Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia
Ciao Bruno. Come sto? Ho fatto un volo… mi hanno segato un gradino… ma mi sto riprendendo.
Ora vediamo. Io ho votato come capogruppo ma gli altri di Forza Italia non vogliono. D’altronde questa è la democrazia.
Ciao Bruno. Come sto? Ho fatto un volo… mi hanno segato un gradino… ma mi sto riprendendo.
Ora vediamo. Io ho votato come capogruppo ma gli altri di Forza Italia non vogliono. D’altronde questa è la democrazia.
FI senza leader. La finta moglie comanda i deputati e l'infermiera (di notte) i senatori. Va a finire che Lega e FDI faranno alleanza con i due bomba a lungo andare.
La Ronzulli è inadatta a qualunque carica pubblica come chiunque abbia operato discriminazione contro i cittadini che hanno scelto di non vaccinarsi.
Il tribunale sarebbe il luogo più adatto