Avere in casa oggetti che emulano i simboli del fascismo, ritratti e foto del Duce, fare il saluto romano, rinnegare le festività della repubblica/liberazione, dichiarazioni, manifestazioni, alleanze/simpatie con i veri partiti post-fascisti italiani e non, e tanto altro, non sono essere simpatizzanti fascisti?
No, vuol dire essere un'idiota che non sa neanche di cosa parla o un opportunista, se poi fai parte di un partito di Destra.
Oppure tutti gli imbecilli con indosso le magliette di Che Guevara, che poi si fanno dare la paghetta dalla mamma, sono comunisti?
La realtà è questa, così come il fatto che fratelli d'Italia NON è fascista, la Meloni NON è Mussolini, i votanti di FDI NON sono tutti fascisti
Se uno è nostalgico del fascismo chi vota secondo te? Un votante di Casa Pound vota terzo polo?
Nessun elettore o militante di Fratelli d'Italia è realmente fascista, così come gli imbecilli che militano in Casa Pound o Forza Nuova.
Il Fascismo non è un movimento di Destra, non è un movimento conservatore e non è un movimento cattolico.
C'è un solo movimento in Italia che è davvero fascista, e non è nessuno dei movimenti che hai citato, tant'è che i sedicenti fascisti di cui tu parli se ne stanno ben alla larga, perché sanno con chi avrebbero a che fare.
Ed è un movimento che nessuno osa nemmeno invitare nelle trasmissioni, se non in rarissimi casi, a differenza dei pagliacci come Di Stefano, che alla prima occasione si è unito a quel paraculo di Adinolfi, e ha creato un partito che non parla di avvenimenti antecedenti agli anni '80.
E dato che con un fascista, iscritto a movimenti fascisti, ci stai parlando non venirmi ad insegnare cosa votiamo, perché i VERI fascisti NON VOTANO NESSUNO di questi signori. NESSUNO.
Il fascismo è un movimento anti-partitocratico, SOCIALISTA, anti-capitalista, organicista e nazionalista. Non ha nulla a che spartire con servi dei giudei o della NATO, che si riempono la pancia con l'economia di mercato.
Quindi basta parlare di fascismo.