Governo Meloni, le tappe: consultazioni, ministri e fiducia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
Berlusconi su fb:

"Sono lieto per l'elezione di Ignazio La Russa a presidente del Senato della Repubblica.

Non solo non ho mai avuto alcuno scontro con lui, ma stiamo collaborando lealmente e in pieno accordo per dare al nostro Paese un assetto istituzionale stabile e un governo forte e coeso.

Congratulazioni, Presidente!".

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Pronti via e siamo già costretti ad assistere a due vecchi che litigano per le poltrone?

Ottimo anche il ritorno in campo del giovane Umberto Bossi, in palese decomposizione. Grazie alla sua esperienza, la crisi economica verrà superata agevolmente.

Con questi giovanotti possiamo stare tranquilli

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
L'istruzione è un ministero fondamentale mica da assegnare all'utile scemo del gruppo. Dopo quella dei banchi a rotelle ci manca solo questa qua...
La Bernini è l'alternativa e non mi sembra tanto meglio. Purtroppo, qualche scemo lo dovranno piazzare. Purtroppo...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,827
ora parla di Segre e del fascismo...

ha dato parecchi contentini nel discorso al centro-sinistra che lo sta applaudendo pure

Reaction score
9,062
Sa Sagre da quando è stata Presidentessa del Senato nel Governo Draghi? Mi sembra che è stata scelta perché era la seconda Senatrice a Vita visto che Napolitano non è nelle condizioni di salute per stare li.
Sì. La seduta per l’elezione del nuovo presidente del senato viene presieduta dal presidente provvisorio. Questo ruolo spetta al senatore più anziano. In teoria doveva essere Napolitano, ma evidentemente non poteva ed è toccato a lei.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Pronti via e siamo già costretti ad assistere a due vecchi che litigano per le poltrone?

Ottimo anche il ritorno in campo del giovane Umberto Bossi, in palese decomposizione. Grazie alla sua esperienza, la crisi economica verrà superata agevolmente.

Con questi giovanotti possiamo stare tranquilli
Meno male che non l'hanno fatto senatore a vita. Già è offensivo Monti lì dentro, poi pure lui che in tutta la vita ha insultato gli italiani da Roma in giù.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Berlusconi su fb:

"Sono lieto per l'elezione di Ignazio La Russa a presidente del Senato della Repubblica.

Non solo non ho mai avuto alcuno scontro con lui, ma stiamo collaborando lealmente e in pieno accordo per dare al nostro Paese un assetto istituzionale stabile e un governo forte e coeso.

Congratulazioni, Presidente!".
Grazie Presidente per le congratulazioni al nuovo Presidente.
Sono contento che continuerete ad essere amici. Siete due brave persone, e sono sicuro darete il 100% per il paese. Mi spiace che da tutta la vita, ogni notte, avete dovuto convivere con gli incubi pensando ai cittadini italiani che soffrono.
Unite le forze, voi, Umberto, Matteo, Giorgia, e ribaltate il mondo intero. Avengers assemble.

Grazie Presidente, e forza Italia.

Reaction score
21,370
Concita De Gregorio: "Passaggio di consegne da una vittima dell’Olocausto nazifascista, a un collezionista di memorie del Duce che non celebra il 25 aprile."

felice di aver dato il voto a chi ha contribuito a far scoppiare questi fegati
Peccato non si possa mettere Pillon come ministro della famiglia :asd::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto