Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,632
Fontana:

All'inizio dissi che le sanzioni sono un ottimo metodo per fare la guerra senza usare le armi, quindi l'Europa ha fatto benissimo.
Ma bisogna stare attenti perché con le contro-sanzioni che ci fa la Russia noi potremmo cedere prima di loro perché la nostra popolazione è meno abituata di quella russa a soffrire.
Inattaccabile su questo punto.

Io spero solo che non arrivino mai difficoltà vere in Italia, altrimenti avremo la resistenza di un' ameba

Reaction score
2,485
ieri sera da Vespa i due presidenti di Camera e Senato

Fontana:

Fare figli porta a una responsabilizzazione in ogni campo, da quello della famiglia a quello del lavoro.
La denatalità è il suicidio per un Paese.
Bisogna operare sul fronte politico e culturale.
I bambini creano ovunque una società migliore"
Chiunque trovi le leve giuste per far risorgere la voglia di procreare al popolo italiano ha la mia approvazione, possiamo discutere di tutte le sfaccettature esistenti sul globo terraqueo ma qualsiasi popolo per prosperare necessita di riprodursi in numero sufficiente.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Io ho fatto quattro volte il presidente del Consiglio, e il presidente del Consiglio deve essere aperto e generoso nei confronti degli alleati se vuol tenere unita la coalizione.
Sì infatti. Bellucca comprava direttamente senatori a suon di mazzette. Lui sì che era generoso

La Meloni con questo non dura molto.
Meloni si sta dimostrando un drago dal punto di vista mediatico.
Tutti ne stanno tessendo grandi lodi per stare combattendo il mostro Bellucca, mentre la bellezza di zero persone si accorgono del semplice fatto che è stata lei ad allearsi intenzionalmente con lui, a starci affianco e sotto da quando esiste politicamente.
Come se cascasse da un pero alto quanto l'obelisco di Balzar, come se non conoscesse la mente di quel maniaco, che già nel 2018 con quel video meme non fosse tutto chiaro.

Invece no, si becca sia il determinante 8% dei pazzi che sostengono fino alla sua morte un vecchio criminale e maniaco, sia i favori dei tifosi per non farsi calpestare dallo stesso

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,055

Gasparri propone di riconoscere la capacità giuridica del nascituro.​

Il senatore di Forza Italia ha depositato un disegno di legge per modificare l’articolo 1 del codice civile mettendo in discussione il diritto all’aborto.
Mamma mia. Sempre fuori tempo questo qua.
Io propongo invece di disconoscere la capacità giuridica del morituro.
#bastacyborg
#poverameloni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Cacciari: "Berlusconi o vuole liquidare la Meloni o è in precarie condizioni psicologiche...Se salta tutto, si tornerebbe a Mattarella che darebbe vita ad un altro esecutivo di unità nazionale, senza Mario Draghi, ma un suo avatar".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Cacciari: "Berlusconi o vuole liquidare la Meloni o è in precarie condizioni psicologiche...Se salta tutto, si tornerebbe a Mattarella che darebbe vita ad un altro esecutivo di unità nazionale, senza Mario Draghi, ma un suo avatar".
Su Draghi ha detto le stesse cose che ho detto io, specialmente sull'avatar :asd: . Un altro che ci legge.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Si ma in avatar ci vuole il trademark :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,716

Per me non succede niente perché che sia in demenza senile è palese, ad un certo punto verrà ignorato o compatito e invitato da figli e azienda a non presentarsi più in pubblico. Gianni Letta, Piersilvio, Marina e Confalonieri già ci hanno provato qualche giorno fa a calmarlo. Evidentemente non è bastato, e passeranno alle maniere forti con sedativi o altro.

La trappola per il governo però è stata ben piazzata ieri, e non è Berlusconi. E' la Ronzulli capogruppo del senato.
Questa è la mina più pesante per l'esecutivo che nasce sabato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto