Governo Meloni: consultazioni e nomi dei ministri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,716
Io dico da sempre che sarà il mitologico lettone di Arcore a concludere la guerra. Lasciatelo provare.

Magari anche la Ronzulli potrà dare il suo contributo, contributo fisico e diretto.

Reaction score
2,485
è la terza legislatura in cui lo presenta...comunque sono stati presentati 338 progetti di legge alla Camera e 181 al Senato
c'è di tutto là in mezzo...anche uno del pd (Verducci) che vuole stanziare i fondi per la vulva della ragazza di Damiano...
Potrebbe essere anche la decima non cambia la sostanza.. mettere in discussione il diritto all'aborto nel 2022 è roba da deviati mentali.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
ieri sera da Vespa i due presidenti di Camera e Senato

Fontana:

"All'inizio dissi che le sanzioni sono un ottimo metodo per fare la guerra senza usare le armi, quindi l'Europa ha fatto benissimo.
Ma bisogna stare attenti perché con le contro-sanzioni che ci fa la Russia noi potremmo cedere prima di loro perché la nostra popolazione è meno abituata di quella russa a soffrire.

Occorre fare attenzione con le sanzioni perché se diventano un boomerang noi potremmo trovarci in grave difficoltà: c'è la questione del grano che potrebbe portare a gravi carestie e un'ondata di immigrazione da Africa e Medio Oriente.
Potrebbe essere un'arma usata da Putin per sconfiggere l'Europa

Sono cose private e posso dire che ho avuto la fortuna di ricevere questa telefonata del Papa sabato mattina: è stato molto bello perchè mi ha ringraziato per quella mia citazione, ma a ringraziarlo sono stato io, per tutto l'impegno che ci mette da ogni punto di vista.
E' un punto di riferimento per tutti i cattolici e non solo.
Ricevere una telefonata da lui è stato eccezionale

Io ho sempre rispettato ogni scelta: ho sempre la voglia di capire, di ascoltare chi ha fatto scelte diverse.
Quando conosco una persona gli chiedo il nome, certamente non quali siano le sue tendenze sessuali

Nel mio modo di vedere c'è sempre chi contro di me vuole creare il nemico: io conosco molte persone diverse.
E con loro parlo molto anche di come la Chiesa ha affrontato queste situazioni.
Poi le accuse sono solo strumentalizzazioni

Fare figli porta a una responsabilizzazione in ogni campo, da quello della famiglia a quello del lavoro.
La denatalità è il suicidio per un Paese.
Bisogna operare sul fronte politico e culturale.
I bambini creano ovunque una società migliore"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Adesso si parla di un certo Orazio Schillaci alla salute, non lo conosco.

Il ministro della cultura comunque, dopo aver indagato, scopro che è un feroce oppositore della cancel culture e del politically correct, per quella posizione è ok.
Alla fmaiglia forse mettono la Baldassarre che è ant LGBTQHSJH
Ah ok. Ieri a quel Rocca gli utenti no-vax su twitter lo hanno distrutto, tra dichiarazioni pro-gp e passato da spacciatore. Sto Schillaci è un altro pro-GP, però c'è da dire che tutti quelli del sistema lo sono, purtroppo. Fu nominato anche all'ISS da Speranza ed è rettore dell'università di Tor Vergata. E' uno che parla poco, a quanto vedo e tra le poche dichiarazioni, quella di un anno fa ad Unomattina dove disse in merito alla sua università: "il green pass rimane uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule".

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
Il presidente dei polacchi, fanatici anti russi, è arrivato ieri in Italia e intervistato a TG2 Post:

"Penso ci potrà essere una più forte collaborazione fra Italia e Polonia perché tutto quello che dice Giorgia Meloni è vicino alla mia visione, alla mia ottica, al mio modo di vedere.

Ultimamente ho visto molte dichiarazioni della Meloni, anche noi crediamo che il sistema dei valori sia importante. Ci accomuna la politica della famiglia, base delle prosperità"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto