Governo Gialloverde: giudizio?

Giudizio sui Giallo Verdi?

• Votanti
    14

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,993
Qual'è il vostro giudizio sul Governo Gialloverde? Votate il sondaggio!

Moffus98

Member
Reaction score
34

Catastrofico. Del resto i 5 stelle sono sempre stati una truffa colossale, non so come abbiano preso la maggior parte dei voti. Da qui mi rendo conto dell'intelligenza degli italiani, davvero molto bassa. Sto parlando in generale eh...

Reaction score
415
Molto negativo ma fin dall'inizio non mi aspettavo granché.
Vedere Salvino che gira discoteche e spiagge per poi avere ancora il coraggio di dire: eh ma stamattina ho firmato documenti... onestamente mi fa vergognare di essere italiano.

mark

Member
Reaction score
286
Mi stanno facendo vergognare di essere italiano e viste le alternative mi viene voglia di andare all’estero

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Poteva essere migliore ma gente come Salvini e' chiaramente piu' interessata al potere che a servire lo Stato e gli italiani. D' altronde da gente come lui non c' era da aspettarsi niente di diverso.
Ora per la gioia di tutti finalmente ritorneremo a vedere i governi dell' inciucio. Niente di nuovo sotto il sole.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
No comment. C'è tanta amarezza e delusione e gli elettori condanneranno la cosa con tanto astensionismo alla prossima tornata, come è giusto che sia.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Estremamente negativo, due partiti incompatibili, di cui uno schiavo della propria non-ideologia e delle proprie correnti interne

E per fortuna non hanno visto la luce riforme come quella di bonafede, sarebbe stato un attentato alle libertà fondamentali della persona

Reaction score
10,241
estremamente negativo, sono riusciti nel miracolo di portarci addirittura in recessione grazie alla fuga di capitali dell'estate scorsa. Le uniche due "riforme", concordi o meno, sono state Reddito di Cittadinanza e Quota 100, entrambi a debito, è capace anche mio nipote con i pagherò lascindo il macigno sui prossimi governi / generazioni.

Alto