Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto una notizia simile ieri,non capisco perchè la svizzera,nazione neutrale da sempre,abbia tutti questi bunker,addirittura pare siano 360.000
Mentre noi in Italia ne abbiamo pochissimi
certo, ma ti basta fare un giro su maps per capire che a 200-300 km da Torino e Milano trovi delle centrali
Non so poi com'è la situazione nelle nostre centrali dismesse se possono essere ancora un rischio
Ho letto una notizia simile ieri,non capisco perchè la svizzera,nazione neutrale da sempre,abbia tutti questi bunker,addirittura pare siano 360.000
Mentre noi in Italia ne abbiamo pochissimi
Va bene essere spaventati, ma siate razionali: se è stato aggiornato dopo 12 anni, vuol dire che il precedente aggiornamento è stato nel 2010. Non mi pare di ricordare guerre atomiche o incidenti nucleari. Stessa cosa per il piano pandemico. Giusto per dire, è già stato redatto quello influenzale fino al 2023. Ovviamente anche questo sarà indotto dalla lobby farmaceutica, giusto?