Governo: accordo per coprifuoco, a metà maggio possibili modifiche

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,459
Reaction score
28,277
Il coprifuoco non ha nulla di scientifico/sanitario. E' una diavoleria messa in piedi da questi criminali che serve solamente a rieducare le masse a quella che chiamano nuova normalità. Alias inferno, per persona un minimo normali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
fabri47;2323714 ha scritto:
Mario Draghi è riuscito a trovare la quadra per tenere unita la maggioranza, dopo le proteste della Lega con il segretario Matteo Salvini che aveva organizzato pochi giorni fa una campagna firme dal titolo #NoCoprifuoco.

Tutta la maggioranza M5S-PD-LeU-IV-Lega-FI ha respinto l'ordine del giorno di FdI per abolire il coprifuoco ed ha votato compatta per la conferma delle misure restrittive fino a metà maggio, data in cui ci potrebbero essere possibili modifiche .

Unica cosa positiva di questo coprifuoco è che alla sera c'è un silenzio irreale molto piacevole da "ascoltare"..mi sono davvero reso conto di quanto ci eravamo abituati al chiasso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Milanforever26;2323952 ha scritto:
Unica cosa positiva di questo coprifuoco è che alla sera c'è un silenzio irreale molto piacevole da "ascoltare"..mi sono davvero reso conto di quanto ci eravamo abituati al chiasso

L'unica cosa "positiva" di questo silenzio irreale è che si sentono meglio i latrati dei maledetti cani. Detto da amante degli animali, eh.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
gabri65;2323975 ha scritto:
L'unica cosa "positiva" di questo silenzio irreale è che si sentono meglio i latrati dei maledetti cani. Detto da amante degli animali, eh.

Dipende dove abiti forse..io lo apprezzo
 

Similar threads

Alto
head>