Governo 5 Stelle - Lega: Conte al Colle con la lista ministri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Il Quirinale non è tenuto ad esprimere giudizi sulle idee di Savona, questo è attentato alla costituzione
Appunto, io l'ho già detto in un altro topic che ci sono gli estremi per la messa in stato d'accusa. Se la nostra Costituzione vale ancora qualcosa...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Dal Movimento 5 Stelle è arrivata la conferma che il Presidente della Repubblica abbia messo il veto su Savona.

Reaction score
2,679
cosa vi meravigliate
circolava un articolo dove dicevano
che si DOVEVA cambiare le Costituzioni...

questi porci non si nascondono nemmeno...
anzi volevano mettere un 1° Ministro con tutti i poteri
alias un dittatore in Europa

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Salvini intanto sta facendo il discorso a Terni dicendo cose sacrosante. Però puntasse pure il dito su Mattarella.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Per l'inviata del TGLa7, la candidatura di Savona non è stata ben accetta al Colle per il contenuto della sua lettera simile al contratto.

Niente, il giochetto è servito, come ha già scritto qualcuno ora vinceranno con percentuali barbare

Siamo sull'orlo del baratro

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Salvini intanto sta facendo il discorso a Terni dicendo cose sacrosante. Però puntasse pure il dito su Mattarella.

Finché il colloquio tra Conte e Mattarella non è finito non può esporsi troppo

Non vedo l'ora di contribuire a portare la lega e il cdx alla maggioranza assoluta

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Mentana ha detto che le probabili nuove elezioni saranno in autunno. Maledetti, maledetti! Ma dico io, può mai riprendersi questo paese con un traditore al Colle?

L

luis4

Guest
dovrebbe essere processato sedunta stante ma chi volete che abbia il coraggio di denunciarlo? di sicuro ne salvini ne di maio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto