Gosens all'Inter. Le cifre e lo stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
797
Reaction score
242
Un animale. Affidabilità tedesca, gol, polmoni, età perfetta. E soprattutto fame, perché è uno che non ha mai alzato una coppa. Forza Robin
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo, è sempre colpa degli altri. Chissà come mai a Marotta queste cose non succedono. Mai mettere in discussione la società, mi raccomando, è come mettere in discussione il dogma della verginità della Madonna per i cattolici.
marotta ha venduto icardi.

icardi..................... un cesso fuorirosa a 50M.

lasciamo perdere. mi viene male a pensarci.
se uno pensa una cosa non lo smuovi, è inutile...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,697
Era Solo per dare il giusto peso alle cose. Gosens in A, nel 3-5-2 se sano sposta gli equilibri.
Sicuro e non solo in serie A probabilmente. Se fisicamente è a posto i prescritti hanno fatto un gran colpo.
PS sarei curioso anche di vedere come se la caverebbe Theo in un 352
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
C'è un tempo per tutto nella vita, se perdi quelmomento non recuperi più. Ma ne abbiamo parlato tanto. Troppo. Ognuno rimane sulle proprie posizioni, per te Donnarumma non era nostro, per me altro che se era nostro, e aggiungo una cosa quello che ci sta succedendo adesso con Kessie e compagnia e ancora colpa di Donnarumma. Anche se comunque è difficile da spiegare.

Comunque forse hai ragione tu e torto io, argomento chiuso.
quelli di donnarumma incedibile sono gli stessi che prendevano in giro commisso dicendo che coi suoi metodi vlahovic sarebbe andato via a zero e avrebbe fatto schifo nei rimanenti mesi alla fiore.
è inutile.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
azz...da questo mercato di gennaio ripartiamo con un gap maggiore rispetto alle storiche pretendenti...dovremo farcene una ragione
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
quelli di donnarumma incedibile sono gli stessi che prendevano in giro commisso dicendo che coi suoi metodi vlahovic sarebbe andato via a zero e avrebbe fatto schifo nei rimanenti mesi alla fiore.
è inutile.
Vlahovic andava avanti un anno e mezzo a prendere 700k all'anno.

Donnarumma un anno e mezzo a prendere 7 milioni..... Sottile differenza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,797
Reaction score
5,990
quelli di donnarumma incedibile sono gli stessi che prendevano in giro commisso dicendo che coi suoi metodi vlahovic sarebbe andato via a zero e avrebbe fatto schifo nei rimanenti mesi alla fiore.
è inutile.
Si gli stessi. E inutile dilungarsi quando il modo di intendere le cose è così diverso. Meglio lasciar stare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vlahovic andava avanti un anno e mezzo a prendere 700k all'anno.

Donnarumma un anno e mezzo a prendere 7 milioni..... Sottile differenza.
no. perchè gli avrebbe rovinato la carriera a donnarumma. non avrebbe più trovato una squadra disposta a farli un contrattone.
e kessie non prende 7 ma 2 e rotti. turca idem.
comunque chiudo l'ho già detta la mia troppe volte.
c'è l'evidenza ma non basta allora pace.
forza milan.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,889
Reaction score
2,084
Un animale. Affidabilità tedesca, gol, polmoni, età perfetta. E soprattutto fame, perché è uno che non ha mai alzato una coppa. Forza Robin
Sai che sui polmoni non saprei. Ricordo che all'europeo uscì una notizia che Müller non si capacitava di come Gosens scoppiasse sempre al 60°. Me la ricordo perché mi stupí molto. Comunque in questo acquisto non vedo vie di mezzo: o avete fatto un colpaccio o un flop clamoroso (per via dell'infortunio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>