Gosens all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,579
Sky: procede spedita la trattativa che sta per portare Gosens dall'Atalanta all'Inter. Marotta sta accelerando. Si va verso la chiusura dell'affare.

Reaction score
21,779
Sky: procede spedita la trattativa che sta per portare Gosens dall'Atalanta all'Inter. Marotta sta accelerando. Si va verso la chiusura dell'affare.

Sempre grandissime notizie.
L'Inter che doveva fallire,va avanti per la sua strada e acquista Gosens. Più qualche pensiero su Bremer e Frattesi.
La Juve che doveva falllire,va avanti per la sua strada e acquista Vlahovic.

Noi che siamo campioni di bilancio andiamo indietro e facciamo operazioni in uscita.

A questo punto mi auguro di arrivare davvero 5° e far cadere completamente la maschera a questi lestofanti.

Reaction score
12,899
Se Gosens non resta segnato dallo strappo muscolare, colpaccio delle melme.
Ha forse meno acuti di Perisic, ma è buono assolutamente.

Dopo Gosens e Vlahovic, fortuna che almeno noi ci gustiamo Lazevic ( o Lazovic o come si chiama) oggi, mi rende meno acido.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
L'Inter che doveva fallire,va avanti per la sua strada e acquista Gosens. Più qualche pensiero su Bremer e Frattesi.

Noi che siamo campioni di bilancio andiamo indietro e facciamo operazioni in uscita.

A questo punto mi auguro di arrivare davvero 5° e far cadere completamente la maschera a questi lestofanti.
Come detto ieri, ti ci portano più che volentieri a tifare contro.

Reaction score
2,815
Mi chiedo se i ricchi sanno qualcosa a riguardo di questa situazione che si sta manifestando.. per farla breve divertirsi finché si può.. per poi andare dentro un bunker e tanti saluti ai debiti..

commento ironico ma con un pizzico di realismo
potrebbero benissimo farlo...

Reaction score
1,169
E' un discreto gregario, ma non è Perisic. Il croato è uno dei principali punti di forza dell'Inter, insieme al connazionale.
Perisic ha 33 anni e sta facendo la stagione della vita per farsi rinnovare il contratto. Sul lungo termine secondo me non c'è paragone. Dumfries-Gosens saranno due fattori sulle fasce

Cantastorie

Member
Reaction score
296

Io non riesco proprio a capire l'ultima parte del tuo messaggio.

In pratica ti auguri di arrivare quinto perchè non abbiamo preso giocatori.

che è un po' come dire: "io non tifo per la mia squadra, tifo per gli acquisti"
o come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie.

Non è che se arriviamo quinti senza acquisti poi arriva L'arabo di turno a comprare il Milan eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto