Gordon Singer attonito in tribuna durante Milan - Betis.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,507
Reaction score
1,018
Se vabbè ciao... Ancora credi alla favola del Fainanscial Fer Blei te... compri tre campioni con la C maiuscola e ti danno sanzioni pecuniarie, ma non avranno MAI il coraggio di escluderti delle competizioni europee. Ci perderebbero quelli della UEFA per primi a escluderti. Servono soldi e tanti se vuoi essere competitivo nell’immediato anche perché Mirabelli ha cannato completamente la campagna acquisti della vita.

Esatto bravo! Il ffp lo usano come scusa le società che non possono o non vogliono investire.....I parrucconi dell'Uefa sono notoriamente forti con i deboli e deboli con i forti chiedere informazioni a psg etc etc, quindi basta con ste menate ; da ora in poi capiremo cosa vuol fare Elliott del milan
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,667
Reaction score
15,910
La "favola del Fainanscial Fer Blei" come dici te questa estate ci aveva estromesso dalla EL. No tanto per dire.
E quindi? C’è spiegato nel post precedente ciò che intendo. Se spendi per rafforzare la squadra con giocatori di valore internazionale, il massimo della pena sono le sanzioni pecuniarie.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,667
Reaction score
15,910
è una favola nel senso che se la proprietà è gradita politicamente alla Uefa ed è veramente solida economicamente lo aggiri con infiniti trucchetti giuridico-finanziari, beccandoti al massimo qualche multa o restrizione di rosa.
Esattamente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,667
Reaction score
15,910
Come riportato dal Corriere della Sera, Gordon Singer, in tribuna per Milan - Betis, ha assistito attonito, di fianco a Scaroni e Leonardo, alla sconfitta subita dai rossoneri.
Comunque c’è poco da essere attoniti. Questi Singer hanno preso un club a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Se vogliono riportare il Milan a livello dei top club europei, c’è da investire. Non se ne esce. Investire su campioni e sullo stadio. Non esiste manager che crei merchandising dal nulla, c’è bisogno di investimenti. Gli sponsor si attraggono così, non è che arriva di punto in bianco Emirates che ti offre 200 milioni perché ti chiami Milan. Il Milan devi continuare a dimostrare di volerlo fare. Chiedere al Real Madrid, che per anni non vinse nulla, ma continuò a fare acquisti mediatici, che lo posero al centro dei riflettori. E il Real comunque non ha perso sponsor pur non vincendo.
 
Alto