Voi boccaloni chi?
Il tuo discorso mi fa ricordare un passo del libro “I lavoratori del mare” di Victor Hugo, dove padron Lethierry per la prima volta sfida la tradizione e costruisce un battello a vapore che viene visto dalla gente come un’opera del diavolo, che non attecchirà mai più e doveva fallire perché contro natura.
Ecco mi pare la stessa cosa.
Eccallà

la classica retorica da neo liberista
Mettere in mezzo cose di diversi eoni fa e metterla a confronto con la situazione attuale cercando di screditare l'avversario(vi ricorda niente la disperata chiamata al fascismo odierna?

).
Tutti uguali siete.
Per non parlare della classica manifestazione di celodurismo citando il libro che si è letto e decontestualizzando una frase o un verso.
Si vede come il mondo sta progredendo, ci attestiamo a subire il più grande disastro ecologico della storia del pianeta tra circa 12 anni,società al collasso, sempre meno lavoro, sempre meno dignità,sempre più gente che ha bisogno disperato di psicoterapia per alzarsi dal letto ogni giorno e condurre la propria vita da schiavetto come gli viene imposto.
Ma in fondo per te il progresso sono sicuramente i robot che ci devono sostituire e il chip impiantato sottopelle,quindi di che mi sorprendo. In nome del progresso!!!1!1!11!!1
Tornando leggermente in topic, gioca tranquillamente sul servizio di Google, che io continuo a comprare consolle,anzi,una PSX o una PS2 saranno sempre irraggiungibili per chiunque di questo passo.
Magari sei anche a favore di quella porcata dei DLC.
Attendo la tua risposta per farmi 2 risate e poi ti metto in ignore, dato che tu come altri tuoi compari(tranne [MENTION=293]juventino[/MENTION] che è una brava persona oltre che rispettoso dell'ambiente in cui si trova) manco dovreste starci qui dentro.