Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma finitela con questi calcoli che esistono solo nella vostra testa, questi 4-5 punti in meno come li hai calcolati?
Allora io scrivo che se avessimo avuto due centrocampisti con gli attributi oggi lottavamo per lo scudetto.
Intanto gli infortuni parlano chiaro, a centrocampo stiamo con Bertolacci e Jose Mauri e il pipita senza gente che gli mette la palla fa gli stessi gol che sta facendo Andre Silva a Siviglia su siate onesti con voi stessi.
Capisco che avete una maglietta da 70€ da difendere ma onestà intellettuale per favore.

EDIT: Higuain sta segnando anche molto di meno rispetto a Silva

André Silva ha fatto 3 gol in serieA contro uno che ne fa in regola 15/20 all'anno. Ma siete seri quando scrivete certe cose?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bravo, complimenti hai vinto il premio post più idiota dell’ anno:

Higuain 2018:
5 gol in serie A

Andre Silva 2018:
7 gol in Liga

Comunque vi state nascondendo dietro a un dito.
Forse non mi sono spiegato, non dico che Silva sia migliore, dico che a noi in questo momento conveniva di più spendere i 60 milioni in altri reparti visto che stiamo con Bertolacci e Mauri.
Vi giuro alle elementari i miei alunni capiscono concetti più complicati .

Il grande attaccante è la base di una grande squadra (l'abbiamo visto l'anno scorso) e noi non l'avevamo, quei 60 milioni vengono spesi perchè nel pacchetto Higuain è stato inserito anche Caldara, per via dei mal di pancia di Bonucci. Ad agosto non sapevamo con certezza se quei soldi sarebbero stati spesi in ogni caso per un altro centrocampista (Milinkovic-Savic era un mezzo miraggio) perchè Paquetà con i suoi 35 milioni è arrivato dopo e quindi sfruttando l'occasione si è colmata una lacuna che andava messa a posto prima di subito. Bisognava incastrare diverse situazioni, non è che andavi soldi cash dal Barcellona per Arthur e te ne fregavi di Bonucci che altrimenti quei 60 milioni te li avrebbe fatti spendere di ingaggio rimanente.

Andrè Silva inoltre voleva andarsene a tutti i costi, per l'ennesima volta, e non è (ancora?) un grande attaccante con le spalle larghe. Volevi rifare l'errore dell'anno scorso dopo che abbiamo penato un anno perchè quelle sciagure lì davanti ciccavano tutti i palloni immaginabili, per farli segnare nemmeno le imbucate di Kroos sarebbero servite.

Reaction score
365
Sì è visto come sia importante il grande attaccante ai mondiali, con la Francia che ha vinto con Giroud davanti: 0 goal

Gas

Member
Reaction score
336
Fino a ieri era Dio, oggi una *********...
A volte un po' mi vergogno io a leggere le persone qui

Djici

Senior Member
Reaction score
9,825
Sì è visto come sia importante il grande attaccante ai mondiali, con la Francia che ha vinto con Giroud davanti: 0 goal

La coppa del mondo è il campionato sono quasi 2 sport diversi.
Una ad eliminazione diretta dove puoi diventare campione del mondo pareggiando nei 90' per le tre prime partite e poi pareggiando tutte le altre in 120'.
Teoricamente puoi diventare campione senza segnare mezzo gol.
In campionato invece se non segni mezzo gol finisci con un massimo di 38 punti. Retrocesso o quasi.

In serie A non ti puoi presentare con un attaccante che segna 5 gol su tutto l'anno.

Non esistono competizioni più differenti.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La coppa del mondo è il campionato sono quasi 2 sport diversi.
Una ad eliminazione diretta dove puoi diventare campione del mondo pareggiando nei 90' per le tre prime partite e poi pareggiando tutte le altre in 120'.
Teoricamente puoi diventare campione senza segnare mezzo gol.
In campionato invece se non segni mezzo gol finisci con un massimo di 38 punti. Retrocesso o quasi.

In serie A non ti puoi presentare con un attaccante che segna 5 gol su tutto l'anno.

Non esistono competizioni più differenti.

Aggiungo che se vicino hai Mbappe, Griezmann ecc. con Fekir e Lacazette in panchina, forse puoi permetterti anche un Giroud

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Aggiungo che se vicino hai Mbappe, Griezmann ecc. con Fekir e Lacazette in panchina, forse puoi permetterti anche un Giroud

stiamo andanto OT, diciamo che la soluzione non è 'trovare quello che la butta dentro' ma buttarla dentro. quante volte ha vinto la classifica cannonieri la juve negli ultimi 7 anni ?

la risposta è : 0

Reaction score
365
Anche i bambini al fantacalcio comprano tutti attaccanti.
Ora mi raccomando diamo 30 milioni a ibra e Pato così poi a centrocampo ci gioco io .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto