Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,480
Mamma mia... Mi sono appena guardato tutti i suoi goal con la Juve... Avete idea di quanti goal si è letteralmente inventato da solo con bombe dalla distanza senza ricevere un vero assist ?
Vedere questo video ha cambiato la mia idea di lui (già buona).

all'esordio con la juve la prima cosa che ha fatto è stato dire agli altri, in breve "datemi la palla, nell'uno contro uno me li mangio"

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
ho visto le foto del pipita di oggi...in forma praticamente perfetta...sarebbe un SUICIDIO allucinante non prendere quei 2 giocatori che ci possano fare il salto di qualità...sarebbe allucinante...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,745
ho visto le foto del pipita di oggi...in forma praticamente perfetta...sarebbe un SUICIDIO allucinante non prendere quei 2 giocatori che ci possano fare il salto di qualità...sarebbe allucinante...
È sempre così. Anche l’anno scorso c’erano le medesime lacune. Ala sinistra offensiva e centrocampista tecnico.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Io che non voglio esagerare mi accontento di Draxler+Rabiot oppure solo SMS

Anche io non voglio esagerare ma con Bakayoko in prestito avremmo comunque speso 0 in questa sessione, tra acquisti e cessioni non abbiamo ancora pagato nessuno cash e di cash ce ne deve essere secondo me, quello dipende da come riusciremo a cedere quei giocatori che attualmente non sono titolari: Donnarumma, Locatelli, Jack, Bacca e forse, sempre forse, RR se arriva un offertone che ci permetterebbe di chiudere il mercato con Laxalt in un'operazione che potrebbe portare molta marmaglia in direzione opposta.
Con uno come Draxler in squadra potremmo pure cedere Silva per quanto mi riguarda, tanto come attaccanti saremmo a posto con due 9 e due seconde punte come il tedesco e in parte Suso.
Draxler e Rabiot sono obbligati, SMS deve essere il colpo di Elliott.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
devastante...spero per lui che gli abbiano promesso davvero qualcosa di importante...uno così non meritano i borini e i bonaventura...troppo più forte degli altri...

Reaction score
365
In Spagna si dice che Gonzalo non sia un top perché nelle partite importanti si è sempre eclissato (vedi i vari clásico, finali mondiali e partite contro la ex con la maglia della Juve) stasera ha dimostrato il contrario.
Speriamo inverta la rotta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,088
Era dai tempi di Ibra che non avevamo un centravanti che sapesse calciare bene in porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto