i gol su rigore sono stati 5 se non erro e comunque 12 gol in 13 partite non mi sembrano pochi per uno che mezza stagione se l'è fatta in panchina/tribuna al city e quindi senza il ritmo partita. Si ma gòmez lo vedi giocare? è un paracarro,il classico palo della luce,certo corre un pò di più e ha discrete doti tecniche e di dirbbling ma se minimamente marcato o pressato perde palla,non è uno che ti fa la differenza,ovviament ein un sistema di gioco ben collaudato i gol li fa,ma non è uno che ti risolve la partita con il gol su punizone il tiro da 30 metri o il passaggio filtrante come può fare balo,stiamo parlando del nulla,sono 2 gocatori totalmente diversi. Magari gòmez sarà un attaccante migliore di balo(per adesso) anche per esperienza ma l'italiano è molto più giocatore del tedesco. Per esempio vedendo giocare petagna ti posso assicurare che quest'ultimo sia più forte tecnicamente di gòmez,che seguo da quando aveva 20 anni.
e ti ripeto credo di essere forse il primo fan in italia di gòmez

,nella classifica dei miei idoli era il primo fino a 3 anni fa,poi è stato spodestato da thiagone

e tutt'ora nessun giocatore del milan l'ha superato nemmeno elsha,montolivo,de sciglio o lo stesso balotelli, quindi è un discorso che ti faccio nella piena obiettività e non un discorso da tifoso,cerchiamo di essere più ottimisti almeno per quanto riguarda i nostri punti di forza e di non fasciarci la testa inutilmente dove non dobbiamo

l'attacco è l'ultimo dei problemi