Gomez al Boca: superate le visite mediche.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,822
Come riportato da Di Marzio, Gustavo Gomez ha superato le visite mediche col Boca Juniors. Trattativa conclusa, dunque. Al Milan, come già riportato, andranno 6 mln più il 20% sulla futura rivendita.

papadb

New member
Reaction score
0
Come riportato da Di Marzio, Gustavo Gomez ha superato le visite mediche col Boca Juniors. Trattativa conclusa, dunque. Al Milan, come già riportato, andranno 6 mln più il 20% sulla futura rivendita.

almeno una buona notizia...dai forza

mancano Abate, Antonelli, Montolivo, Mauri, Kalinic e Bacca, tanto per cominciare..

ah giusto.. e Zaza -.-

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ora dovrebbero andare via Abate, Antonelli, Zapata, Gabriel, Simic, Mauri, Montolivo, Bacca, Bertolacci, Kalinic.

E magari anche Suso e a Silva, basta che non sostituiscano con Zaza.

Servirebbero dunque un centrale (più il ragazzino croato), 3 in mediana di cui uno forte forte e uno buono, due ali e una punta.
Altro che 3 acquisti

Mika

Senior Member
Reaction score
9,034
Ora dovrebbero andare via Abate, Antonelli, Zapata, Gabriel, Simic, Mauri, Montolivo, Bacca, Bertolacci, Kalinic.

E magari anche Suso e a Silva, basta che non sostituiscano con Zaza.

Servirebbero dunque un centrale (più il ragazzino croato), 3 in mediana di cui uno forte forte e uno buono, due ali e una punta.
Altro che 3 acquisti

Concordo con tutto. Ma mediano forte forte verrebbe in questo Milan con un futuro incerto a livello societario e senza coppe e sotto FPF?

Dimmi un nome :)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ottima operazione, nulla da dire.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
Sulle cessioni Mirabelli se la cava sempre, c'è poco da criticarlo, il problema sono gli acquisti.

ZAZA è una cosa che non può andarmi giù... tutto il resto passa in secondo piano.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Concordo con tutto. Ma mediano forte forte verrebbe in questo Milan con un futuro incerto a livello societario e senza coppe e sotto FPF?

Dimmi un nome :)

Non saprei.
Bisogna capire chi sono gli altri.

Personalmente, se davanti volessero spendere tanto, mi sarei accontentato pure di Wilshere, Badelj e Fellaini a zero (o lo stesso Sandro).

Se invece davanti puntano ancora su Suso e Silva, e arrivano i Zaza e Callejon di turno, in mediana pretenderei il colpaccio.

Francamente, credo Suso parta e venga sostituito da Halilovic.
Abbiamo bisogno di un esterno che sia diverso da sti due, quindi credo lo spagnolo sia il sacrificato.
Silva lo terrei solo se ci si punta...

Non ne ho idea di nomi di mediani top.
A parte gli svincolati, avrei provato a prendere anche un Nainggolan, o un Khedira.

Ecco, se sfuma CR7 e Milinkovic-Savic non andrà a Torino, alla Juve prenderei volentieri Khedira, Cuadrado e un terzo: Higuain se a costi decenti, Madzukic se quasi regalato e infine pure Pjaca, anche se sarebbe superfluo con un ipotetico Cuadrado

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,425
Non saprei.
Bisogna capire chi sono gli altri.

Personalmente, se davanti volessero spendere tanto, mi sarei accontentato pure di Wilshere, Badelj e Fellaini a zero (o lo stesso Sandro).

Se invece davanti puntano ancora su Suso e Silva, e arrivano i Zaza e Callejon di turno, in mediana pretenderei il colpaccio.

Francamente, credo Suso parta e venga sostituito da Halilovic.
Abbiamo bisogno di un esterno che sia diverso da sti due, quindi credo lo spagnolo sia il sacrificato.
Silva lo terrei solo se ci si punta...

Non ne ho idea di nomi di mediani top.
A parte gli svincolati, avrei provato a prendere anche un Nainggolan, o un Khedira.

Ecco, se sfuma CR7 e Milinkovic-Savic non andrà a Torino, alla Juve prenderei volentieri Khedira, Cuadrado e un terzo: Higuain se a costi decenti, Madzukic se quasi regalato e infine pure Pjaca, anche se sarebbe superfluo con un ipotetico Cuadrado

Fai bei sogni (cit)

La realtà è che stiamo prendendo ZAZA a 20 milioni.

Alto