Primo gol del Milan contro la Fiorentina firmato da Romagnoli. Video qua in basso
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,231 Reaction score 6,102 29 Novembre 2020 #1 Primo gol del Milan contro la Fiorentina firmato da Romagnoli. Video qua in basso
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,231 Reaction score 6,102 29 Novembre 2020 #2
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 19,796 Reaction score 2,007 29 Novembre 2020 #3 ma l'esultanza polemica per cosa ? perchè chiede 5 mln l'anno ? o perchè ultimamente ha causato 1 rigore a partita ?
ma l'esultanza polemica per cosa ? perchè chiede 5 mln l'anno ? o perchè ultimamente ha causato 1 rigore a partita ?
AcetoBalsamico Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 5,446 Reaction score 582 29 Novembre 2020 #4 Now i'm here ha scritto: ma l'esultanza polemica per cosa ? perchè chiede 5 mln l'anno ? o perchè ultimamente ha causato 1 rigore a partita ? Clicca per allargare... Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione.
Now i'm here ha scritto: ma l'esultanza polemica per cosa ? perchè chiede 5 mln l'anno ? o perchè ultimamente ha causato 1 rigore a partita ? Clicca per allargare... Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione.
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 28,083 Reaction score 7,612 29 Novembre 2020 #5 AcetoBalsamico ha scritto: Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione. Clicca per allargare... Non dovrebbe reagire così. Neanche se è stato criticato su Instagram. Dimostra poca personalità. Poco equilibrio. Sarebbe stato diverso se le critiche fossero venute dal pubblico. Invece lui dopo un gol sta a pensare ai commenti sui social... Bah.
AcetoBalsamico ha scritto: Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione. Clicca per allargare... Non dovrebbe reagire così. Neanche se è stato criticato su Instagram. Dimostra poca personalità. Poco equilibrio. Sarebbe stato diverso se le critiche fossero venute dal pubblico. Invece lui dopo un gol sta a pensare ai commenti sui social... Bah.
Stanis La Rochelle Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 14,428 Reaction score 5,591 29 Novembre 2020 #6 Djici ha scritto: Non dovrebbe reagire così. Neanche se è stato criticato su Instagram. Dimostra poca personalità. Poco equilibrio. Sarebbe stato diverso se le critiche fossero venute dal pubblico. Invece lui dopo un gol sta a pensare ai commenti sui social... Bah. Clicca per allargare... Immagina col pubblico che magari gli tira qualche fischio che solidità mentale potrà avere...
Djici ha scritto: Non dovrebbe reagire così. Neanche se è stato criticato su Instagram. Dimostra poca personalità. Poco equilibrio. Sarebbe stato diverso se le critiche fossero venute dal pubblico. Invece lui dopo un gol sta a pensare ai commenti sui social... Bah. Clicca per allargare... Immagina col pubblico che magari gli tira qualche fischio che solidità mentale potrà avere...
rossonero71 Senior Member Registrato 18 Settembre 2017 Messaggi 16,735 Reaction score 7,918 29 Novembre 2020 #7 Tifo'o ha scritto: Primo gol del Milan contro la Fiorentina firmato da Romagnoli. Video qua in basso Clicca per allargare... Il gol di Romagna è stato al 90% merito di Kessie ( finalmente abbiamo capito quanto sia importante sugli angoli andare a spizzicare sul primo palo).
Tifo'o ha scritto: Primo gol del Milan contro la Fiorentina firmato da Romagnoli. Video qua in basso Clicca per allargare... Il gol di Romagna è stato al 90% merito di Kessie ( finalmente abbiamo capito quanto sia importante sugli angoli andare a spizzicare sul primo palo).
rossonero71 Senior Member Registrato 18 Settembre 2017 Messaggi 16,735 Reaction score 7,918 29 Novembre 2020 #8 AcetoBalsamico ha scritto: Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione. Clicca per allargare... Se è veramente per questo dimostra di avere la personalità di un criceto.
AcetoBalsamico ha scritto: Io credo sia per certi commenti disgustosi che puoi leggere tu stesso sotto i suoi post di Instagram. Sono felice per lui e comprendo la sua reazione. Clicca per allargare... Se è veramente per questo dimostra di avere la personalità di un criceto.
AcetoBalsamico Member Registrato 31 Agosto 2012 Messaggi 5,446 Reaction score 582 29 Novembre 2020 #9 rossonero71 ha scritto: Se è veramente per questo dimostra di avere la personalità di un criceto. Clicca per allargare... Se per dei commenti su Instagram si sveglia fuori, ben vengano gli insulti e reazione sua annessa
rossonero71 ha scritto: Se è veramente per questo dimostra di avere la personalità di un criceto. Clicca per allargare... Se per dei commenti su Instagram si sveglia fuori, ben vengano gli insulti e reazione sua annessa