Gol in Perugia - Benevento. Incredibile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,985
Ragazzi, andatevi a vedere il terzo gol del Perugia nel match contro il Benevento di ieri sera. Raramente ho visto una porcata fatta così male, qualcosa di assolutamente indecente. Altro che ufficio inchieste, roba da intervento immediato dei carabinieri.
Non ho trovato il video per postarlo.

Ultima modifica di un moderatore:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,688
Ragazzi, andatevi a vedere il terzo gol del Perugia nel match contro il Benevento di ieri sera. Raramente ho visto una porcata fatta così male, qualcosa di assolutamente indecente. Altro che ufficio inchieste, roba da intervento immediato dei carabinieri.
Una gran porcata ma da quel che ho letto inutile in quanto il Perugia è comunque retrocesso

Gekyn

Member
Reaction score
726
Sembra così maldestro il tutto, che non puoi credere che sia fatta apposta......perchè se così fosse altro che ufficio inchieste.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,109
Sembra così maldestro il tutto, che non puoi credere che sia fatta apposta......perchè se così fosse altro che ufficio inchieste.
Per me invece è evidente che l'abbiano fatto di proposito, il tizio del Benevento che ha lasciato il pallone si è pure girato per vedere se uno del Perugia stesse arrivando, e infatti quello arriva e segna mentre il difensore se ne sta bello fermo come una statua.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Abbastanza scandaloso quanto inutile visto che sono retrocessi lo stesso

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,112
Una gran porcata ma da quel che ho letto inutile in quanto il Perugia è comunque retrocesso
Può essere qualcosa da calcio scommesse tipo Buffon che prese un gol ridicolo un minuto dopo aver battuto il record di Rossi.

RickyKaka22

Junior Member
Reaction score
304
No vabbè non credo a quello che ho visto...ma davvero permettono una cosa del genere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto