Gol Hauge in BVB Eintracht. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Hauge subito in gol al debutto con l'Eintracht nel match contro il BVB terminato 5-2 per i gialloneri.

Video qui in basso.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,370
Reaction score
652
chissà se ai piani alti cominciano già a mangiarsi le mani...ora date via anche Pobega...ci vuole coerenza ehh...che incompetenti!!! tenete anche Tatarusanu....mi raccomando...l'ultima stagione ha rischiato di farci perdere la Champions contro la roma
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Io sono dispiaciuto della sua cessione, la cui responsabilità è esclusivamente di Pioli che non è stato in grado di valorizzarlo

Però... se avete visto il gol di oggi non è da strapparsi i capelli e pure decisamente ininfluente
In ogni caso gli auguro ogni bene.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,370
Reaction score
652
non capisco a cosa colleghi il "tuo addirittura"
- al fatto che probabilmente dovranno mangiarsi le mani? (uno che all'esordio, senza allenamenti con la squadra, ti va in rete senza essere una punta, dovrebbe dar da pensare sulla bontà dell'operazione)
- al fatto che vogliono vendere Pobega quando ce ne sono altri più scarsi (a detta di tutti qui nel forum)?
- al fatto che c'è poca competenza? (la proprietà non ha mai gestito una squadra di calcio e Maldini non ha esperienza, ottimo giocatore e persona, ma a volte non è sufficiente)
- al fatto che Tatarusano vale zero (stasera ha fatto pena) e che contro la Roma a S. Siro ha rischiato di farci
perdere in una maniera quasi assurda?
Non ho nominato Pioli, che forse è quello che ha le "maggiori colpe"
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
comunque non si può paragonare il nostro campionato alla bundesliga..ci sono giornate in bundes in cui segnano cani e porci.. ottimo per gli over nelle scommesse..ed auguro ad hauge perchè si è comportato bene tutte le migliori fortune..però sono due campionati molto diversi..anche se la serie a non è più quella delle difese arcigne di un tempo non so a quanti gol arriverebbe ora un andrè silva..tipo 10 mi sa
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
non capisco a cosa colleghi il "tuo addirittura"
- al fatto che probabilmente dovranno mangiarsi le mani? (uno che all'esordio, senza allenamenti con la squadra, ti va in rete senza essere una punta, dovrebbe dar da pensare sulla bontà dell'operazione)
- al fatto che vogliono vendere Pobega quando ce ne sono altri più scarsi (a detta di tutti qui nel forum)?
- al fatto che c'è poca competenza? (la proprietà non ha mai gestito una squadra di calcio e Maldini non ha esperienza, ottimo giocatore e persona, ma a volte non è sufficiente)
- al fatto che Tatarusano vale zero (stasera ha fatto pena) e che contro la Roma a S. Siro ha rischiato di farci
perdere in una maniera quasi assurda?
Non ho nominato Pioli, che forse è quello che ha le "maggiori colpe"
Competenti o no siamo in CL dopo 10 anni e senza il becco di un quattrino il resto son chiacchere da rosiconi… e scusa ma non mi mangio le mani per un goal di parastinco al 90mo sotto 5-1 in Bundesliga.

Se vi fa così schifo il Milan di Maldini e Pioli vi consiglio di rivedervi gli highlights delle 8 stagioni precedenti..con una rosa che costava il doppio.

I risultati danno ragione a questa dirigenza, l’incompetenza ce l’hanno fatta assaggiare fax e max non sbagliarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>