Gol Hauge in BVB Eintracht. VIDEO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Competenti o no siamo in CL dopo 10 anni e senza il becco di un quattrino il resto son chiacchere da rosiconi… e scusa ma non mi mangio le mani per un goal di parastinco al 90mo sotto 5-1 in Bundesliga.

Se vi fa così schifo il Milan di Maldini e Pioli vi consiglio di rivedervi gli highlights delle 8 stagioni precedenti..con una rosa che costava il doppio.

I risultati danno ragione a questa dirigenza, l’incompetenza ce l’hanno fatta assaggiare fax e max non sbagliarti.
A me piacerebbe solo sapere in quanti hanno visto la partita oltre il gol-deviazione. Il Dortmund cerco sempre di seguirlo quand posso perché hanno una squadra eccitante, pero' vorrei sapere quanti dei mangiatori di mani hanno visto la partita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Hauge subito in gol al debutto con l'Eintracht nel match contro il BVB terminato 5-2 per i gialloneri.

Video qui in basso.
Ormai è andato e gli posso solo augurare tutto il meglio possibile.
Resteranno luci e ombre nella sua gestione e nella sua avventura rossonera e quindi è anche giusto che ognuno di noi si faccia la sua idea a riguardo.
Lo ricorderò comunque sempre come un bravo ragazzo.
Mi tengo la fotografia di lui in aereo che durante il viaggio studia italiano per poter accelerare il suo inserimento in una nuova realtà.
Buona fortuna Petter.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,352
Reaction score
645
stinco o non stinco l'ha buttata dentro, senza conoscere gli schemi della sua nuova squadra...senza essere una punta. Vedremo cosa farà in futuro...resto convinto della mia idea, d'altronde dovrebbe essere ancora un paese libero
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,240
Reaction score
696
Competenti o no siamo in CL dopo 10 anni e senza il becco di un quattrino il resto son chiacchere da rosiconi… e scusa ma non mi mangio le mani per un goal di parastinco al 90mo sotto 5-1 in Bundesliga.

Se vi fa così schifo il Milan di Maldini e Pioli vi consiglio di rivedervi gli highlights delle 8 stagioni precedenti..con una rosa che costava il doppio.

I risultati danno ragione a questa dirigenza, l’incompetenza ce l’hanno fatta assaggiare fax e max non sbagliarti.
Condivido ogni sillaba
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
A me piacerebbe solo sapere in quanti hanno visto la partita oltre il gol-deviazione. Il Dortmund cerco sempre di seguirlo quand posso perché hanno una squadra eccitante, pero' vorrei sapere quanti dei mangiatori di mani hanno visto la partita.
Io la partita l’ho vista. Ha giocato poco e piuttosto male. Lo hanno fatto giocare a destra e si era piazzato un po’ nella terra di nessuno, abbastanza interno, creando poco. È vero che era entrato in una partita segnata dall’inizio, contro una squadra nettamente superiore, quindi aspetto altre occasioni per giudicarlo. Il
Goal e’ stato abbastanza fortunoso, ma lui si è inserito bene, e ne va dato merito. La partita ha confermato un po’ quello che ha fatto nel Milan, abbastanza avulso nel gioco, ma vede bene la porta ed è capace di segnare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,423
Reaction score
4,210
Io sono dispiaciuto della sua cessione, la cui responsabilità è esclusivamente di Pioli che non è stato in grado di valorizzarlo

Però... se avete visto il gol di oggi non è da strapparsi i capelli e pure decisamente ininfluente
In ogni caso gli auguro ogni bene.
Nulla contro di te, ma mi piacerebbe sapere chi avresti venduto al posto suo. Perchè siamo onesti, qualcuno che portasse grana DOVEVA PARTIRE.

Nomi realistici eh, inutile sognare che un Krunic ti porti soldi, che sia vendibile Leao o altre fantasie.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,130
Reaction score
2,712
Nulla contro di te, ma mi piacerebbe sapere chi avresti venduto al posto suo. Perchè siamo onesti, qualcuno che portasse grana DOVEVA PARTIRE.

Nomi realistici eh, inutile sognare che un Krunic ti porti soldi, che sia vendibile Leao o altre fantasie.
Ma sono d'accordo
Infatti il 90% dei nostri giocatori non è vendibile e finisce che devi vendere gli unici che hanno margine di crescita
Non è una bella cosa
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,130
Reaction score
2,712
Con questi giocatori ci vuole pazienza e coraggio da parte dell'allenatore.
L'Eintracht lo fa giocare alto a destra.
Cosa che Pioli non avrebbe mai provato nella vita perché guai a togliere il posto a Castilcoso.
La carriera di Hauge al Milan è finita nel momento in cui è stato tolto dalla lista UEFA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>