Ahahah ti adoro. Può sembrare una provocazione, ma chi ha vissuto calciopoli sa che tutto è possibile e, per citare chi sapete voi, a pensar male si fa peccato, ma....
Non riesco sempre a commentare ma Ti leggo spesso, i Tuoi interventi sono assolutamente perfetti, estremamente razionali ma al tempo stesso incisivi e pungenti quanto serve, io ormai, sono arrivato ad una fase talmente disillusa, che prima "penso male" e poi casomai, tranne coi ladri, mi ricredo.
Accetto le sconfitte nei derby perché credo ancora che con l'Inter sia solo calcio, un calcio in cui anche l'arbitro può semmai sbagliare, per quanto mi rodano parecchio.
Però tutto quanto ruota intorno ai gobbi, per quanto io credessi che dopo Calciopoli sarebbe finita (sbagliandomi), per me è marciume in Italia, poi guardo all'Europa e penso a Platini, penso alle rivelazioni sui sorteggi, penso alle rivelazioni sui club con le sponsorizzazioni farlocche, penso a 'sto Ceferin che pare faccia ogni cosa gli suggerisce Agnelli, e mi chiedo, davvero, che cosa mi faccia continuare a guardare il calcio ... boh, mi sono innamorato a 7-8 anni di questo sport grazie al Milan di Sacchi e questo amore (forse deleterio) me lo porterò fino alla tomba ...
Comunque MarcoG complimenti sinceri perché scrivi e argomenti in maniera ineccepibile.