God of War: Ragnarok

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Dopo mesi di attesa e rumors, è stato finalmente svelata la data di uscita di God of War: Ragnarok, attesissimo seguito del soft reboot della serie God of War, che segue la nuova vita di Kratos nelle terre norrene insieme al figlio Atreus. God of War: Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022 per PS4 e PS5. Teaser d'annuncio al secondo post.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Dopo mesi di attesa e rumors, è stato finalmente svelata la data di uscita di God of War: Ragnarok, attesissimo seguito del soft reboot della serie God of War, che segue la nuova vita di Kratos nelle terre norrene insieme al figlio Atreus. God of War: Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022 per PS4 e PS5. Teaser d'annuncio al secondo post.
E io che speravo che fosse un'esclusiva solo per PS5 così da non dovermi preoccupare dell'uscita.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Ahahahah l'attore è veramente Thor, ma il dio nordico originale, non il belloccio Marvel. :asd:

Ps.Potevano chiamare anche Kjaer :asd:

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Saga pazzesca, ma a mio parere la prima trilogia rimane insuperabile. In questo nuovo GOW si vede che c'è una ispirazione a giochi tipo The Witcher seguendo un po' la moda di quei giochi lì.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Dopo mesi di attesa e rumors, è stato finalmente svelata la data di uscita di God of War: Ragnarok, attesissimo seguito del soft reboot della serie God of War, che segue la nuova vita di Kratos nelle terre norrene insieme al figlio Atreus. God of War: Ragnarok uscirà il 9 Novembre 2022 per PS4 e PS5. Teaser d'annuncio al secondo post.

Non accendo la play 4 da oltre un anno, ma qui rischio di doverla riaccendere....
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,071
Reaction score
8,244
Ma cosa ci trova la gente in sti giochi?? Provai il primo god of war per curiosità, l'ho piantato per la noia dopo 2 ore.
 
Alto
head>