"GOD bye Zlatan". Il saluto del Milan a Ibra.

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
885
Reaction score
578
Grazie Zlatan, contributo inestimabile alla nostra rinascita.

Penso che sia difficile gestire un giocatore di questo calibro con ruoli misti…
`
`
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
4,169
Reaction score
1,349
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
Grazie campione immenso.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,925
Reaction score
1,263
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
E stato una leggenda, un idolo, lo ringrazierò sempre, per le sue meravigliose giocate. Però adesso è arrivato il momento di separarsi giustamente. Non credo che si ritirerà ancora, credo molto alla pista Monza per un anno.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,843
Reaction score
5,530
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
Momenti come questo lasciano un velo di tristezza, pensando al campione enorme che è stato e quanto importante sia stato per la rinascita del Milan in questi ultimi anni.
Io spero sempre di vederlo più in là in veste manageriale al Milan, certo che se è ancora fissato col tentare di continuare a giocare lo farà da un altra parte...
Ma, anche se, dovunque andrà, sarà piuttosto probabile una stagione più in infermeria che in campo, spero almeno non vada al Monza.
Magari in qualche squadra svedese, mai gli vorrei veder segnarci un gol con la maglia dell'Edilnord...sarebbe uno smacco troppo pesante da digerire.
Grazie per sempre Zlatan.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,805
Reaction score
4,905
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
Il giocatore a cui sono stato più affezionato dal 2010 in poi in ambito Milan.

Se il Milan è tornato a vincere è in gran parte merito suo, peccato per quest'ultimo anno dove non ha praticamente mai giocato. Sarebbe stato bello averlo in dirigenza, peccato che non accetti l'idea - e la realtà - che la sua carriera sia finita.

Ma la cosa peggiore probabilmente è che domani non saluteremo solo Ibra, ma anche l'ultimo simbolo di un Milan vincente.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,392
Reaction score
2,690
Grazie Zlatan, soprattutto per averci preso per mano quando eravamo in un baratro.
È grazie a te che possiamo dire con fierezza che "Milano non è Milan, Italia è Milan!"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,435
Reaction score
54,844
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,531
Reaction score
12,574
Ibra il mio idolo assoluto dopo Sheva, nell'epoca di Ronaldo e Messi io ho sempre preferito lo svedese a quegli altri due.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,453
Reaction score
4,033
Come riportato ampiamente in mattinata, il Milan domani darà l'addio a Zlatan Ibrahimovic. Ci sarà un saluto speciale a San Siro, come i cartelloni dedicati che pubblichiamo di seguito.

Calciomercato.com: dopo Milan Verona il saluto a Ibra, che coinvolgerà tutto il pubblico

E come già riferito, Ibra dovrà scegliere il proprio futuro. Il Monza lo tenta, come riferito da Mediaset.

ibrahimovic.milan_.godbye.sansiro.2023.750x450.jpg
va davvero via? miracolo!

grazie di tutto..sei stato un campione..spesso patetico ma sempre campione
 
Alto