Goal Theo vs Atalanta, premiato migliore della Serie A 2021/22

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Ti è andata bene, caro Theo... ci fosse stato ancora Cristina e avesse segnato col sedere dopo un rimpallo sul palo, avrebbero premiato lui, garantito.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Tanti sottovalutano il terzo gol di Leao alla atalanta nella partita di andata. Una fucilata all incrocio da bestia pura.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,378
Reaction score
655
e vorrei proprio vedere!!! il nostro freccia rosso (nera)...devo ammettere che anche io in diretta dissi "passala!"...meno male che non mi ha ascoltato
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,079
Reaction score
1,970
Tramite Twitter, La Lega Serie A ha premiato il coast to coast di Theo Hernandez contro l'Atalanta come migliore della stagione 2021/22.
Siamo tutti d'accordo che questo è il più bel gol dell'anno però gli sfinteristi dicono che quelli dell'atalanta si sono chiaramente scansati
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Velocità, potenza fisica e tecnica. Chissà cosa farebbe quel Weah contro le difese Italiane di ora.

Facendo un'analisi (credo) oggettiva: gol di Theo più importante a livello di peso specifico (forse il nostro più importante insieme a Sandro con la Lazio e Giroud con l'Inter) e più "bello" perché arriva più a tu per tu col portiere.
Ma gol di Weah nettamente più difficile, e quí si vede tutto il degrado della serie A rispetto a quell'epoca d'oro... Nell'Atalanta non c'è un giocatore che ci abbia messo la gamba, mentre invece Weah si è sudato il gol molto di più... In questo è parecchio più significativo, perché fatto in una Serie A che era il campionato top del mondo.
 
Alto
head>