Glossario Rossonero: compendio di balle storiche

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,188
N. "Non evento"
T. tramezzini quelli che distribuiscono ai fidi menestrelli durante la conferenza stampa
S. Stadio parola più pronunciata da Scaroni
o da Furlani per chiedere a Sheva se fosse mai entrato a San Siro
S. Saluto riferito a quando Furlani chiese al suo portaborse cosa dovesse fare di fronte ad una telecamera.
V. Vendere Furlani che dice che in questo mercato non c'è necessità di vendere.
G. Gestione i famosi " Costi di gestione" ovvero come Redbird sfila soldi dalle casse di AC Milan

Reaction score
11,889
D
Denti di Cissoko

C
- Carlitos non tradisce

- Carlota Fabregas mi ha detto che...
Carlota Fabregas.
Cosa hai tirato fuori.
Mi pare di ricordare anche un certo misterioso barcaiolo, ma forse quello era legato a Ronaldinho l'anno prima che arrivasse da noi, tipo nel 2007, ma potrei sbagliarmi.
Dio, son passati quasi 20 anni... ci si fa vecchi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,270
B
Bosco Leite e i suoi pellegrinaggi annuali in sede per un ritocco all'ingaggio di Kakà al suono di " solo Dio conosce il mio futuro"

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,513
P
Panettiere di Wolfsburg. Mitologico insider che, in un' indimenticabile estate del Giannino (lemma che immagino sia già stato inserito in questo superbo Glossario), garantiva a milanisti inspiegabilmente in vacanza a Wolfsburg sull'arrivo di Edin Dzeko, poi ovviamente invece finito per 50 milioni al City.

Reaction score
4,192
P
Panettiere di Wolfsburg. Mitologico insider che, in un' indimenticabile estate del Giannino (lemma che immagino sia già stato inserito in questo superbo Glossario), garantiva a milanisti inspiegabilmente in vacanza a Wolfsburg sull'arrivo di Edin Dzeko, poi ovviamente invece finito per 50 milioni al City.
Pazzesco ma che memoria hai 😅

Reaction score
9,006
P

Pastel de nata: prelibato dolciume utilizzato per spronare i valorosi guerrieri a rendersi onore nell’imminente battaglia, sì da poterlo ricevere come giusto premio al fin della vittoriosa tenzone. Trattasi dell’equivalente portoghese del monzese, e ben più allettante, “pullman di t”.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,620
Carlota Fabregas.
Cosa hai tirato fuori.
Mi pare di ricordare anche un certo misterioso barcaiolo, ma forse quello era legato a Ronaldinho l'anno prima che arrivasse da noi, tipo nel 2007, ma potrei sbagliarmi.
Dio, son passati quasi 20 anni... ci si fa vecchi.
"Ho parlato con Carlota che mi ha riferito che il fratello è molto contento di venire al Milan".
Che ricordi... Con la gente sul forum che aveva smesso di dare esami all'università per seguire la vicenda di Fabregas :asd:

Reaction score
3,010
Sono arrivato a metà pagina 6, il glossario sta diventando gargantuesco grazie a tutti voi. Che faticaccia ahah :ROFLMAO:

Per quel che mi riguarda mi hai svoltato sicuramente la giornata e dal lato sportivo, calcolando come andranno le cose da qui a settembre, forse anche l'intera estate!!:applauso:
Niente sarà più come prima...:asd:
Ti ringrazio fratello, anche per il commento precedente. A tal proposito non ci guadagno nulla (se non diottrie perse ahah ma mi sto divertendo), anche perché ci siete tutti voi :D. Al massimo spero ci possa guadagnare il forum tramite le views. Ma qualcosa mi dice che verrà saccheggiato senza pietà dal mondo Youtube che ovviamente non citerà la fonte :sneaky:

Alto