Glossario Rossonero: compendio di balle storiche

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,618
C.
Costa troppo: resa definitiva di Furlani nella trattativa di acquisto di un giocatore, nel momento in cui prende atto che i rilanci di un euro non hanno sortito gli effetti sperati. È spesso accompagnata da invettive da parte dei dirigenti del club nei confronti del CEO rossonero, portati all'esasperazione per la difficoltà nell'interloquire col personaggio in questione che, raggiunta la cifra del Furlano, inizia a mostrare segnali di instabilità e schizofrenia. Nei casi più gravi si passa da insulti ad anatemi veri e propri, fino alle denunce di stalking nei confronti dell'AD.

Reaction score
36,662
Questa è una gemma che tramanderemo ai posteri.
Un lavoro maniacale , certosino e meticoloso con annessi e abbondanti conati di vomito.

Reaction score
3,008
Questa è una gemma che tramanderemo ai posteri.
Un lavoro maniacale , certosino e meticoloso con annessi e abbondanti conati di vomito.
E sto all'inizio, non è ancora finita, devo integrare tutti i vostri post da meta terza pagina in poi e nel frattempo mi sto appuntando tutto quello che mi viene in mente tipo Niang "sono traore" o lo stadio portello.

Reaction score
36,662
E sto all'inizio, non è ancora finita, devo integrare tutti i vostri post da meta terza pagina in poi e nel frattempo mi sto appuntando tutto quello che mi viene in mente tipo Niang "sono traore" o lo stadio portello.
Alla quinta pagina avevo contribuito anche io con qualcosina.
Stai facendo la storia.
Bravissimo e geniale.

Reaction score
36,662
M di macchinari.
Come quelli distrutti nel corso dei test atletici pre-firma sul contratto finalizzati ad ottenere l'idoneità sportiva.

Crostata
Mitologico dolce alla frutta servito a fine pranzo giorno della gara

Tatuaggi
Decori dermatologici particolarmente sgraditi a Berlusconi

Capelli (corti)
Taglio consigliato dal cavaliere

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,098
S.

STADIO: Nuovo Stadio del Milan
struttura fatta di pixel che compongono un rendering 3D di pregiata fattura, generalmente edificato sulle pagine della gazzetta.

Lo stadio cambia forma anno per anno

Route66

Junior Member
Reaction score
1,466
Per quel che mi riguarda mi hai svoltato sicuramente la giornata e dal lato sportivo, calcolando come andranno le cose da qui a settembre, forse anche l'intera estate!!:applauso:
Niente sarà più come prima...:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,565
Detto questo, incredibile. Manca lui, ragazzi.

B.​

Berlusconi. Figura mitologica della storia italiana, imprenditore, politico, proprietario del Grande Milan. Leggenda, in tutti i sensi e con le declinazioni più disparate, che è stato (e probabilmente ancora è) al centro del mondo rossonero, a cominciare dalla metà degli anni '80.
Vedi anche (C)yborg, (N)ano, (H)ardcore, (A)ttaccare, (M)ani sicure, (F)orza italia, (F)ininvest, (G)alliani, (L)avatrice, (T)estamento Milan, (T)erza carica virale del Covid.

Alto