La corea del nord lancia missili che attraversano i territori sudcoreani e giapponesi un giorno sì e l'altro pure ed il problema sono gli USA che fanno esercitazioni con i loro alleati regionali?
Taiwan è una regione chiave per l'economia statunitense per svariati motivi, non la molleranno alla Cina e Taiwan non mi sembra abbia voglia di farsi inglobare dalla Cina.
L'Ucraina bel 2013/14 era una nazione profondamente spaccata da due sentimenti diametralmente opposti, da una parte i russofili e dall'altra chi voleva un avvicinamento all'Occidente, gli USA hanno appoggiato i movimenti pro occidentali. La Russia non è stata in grado di tenersi l'Ucraina nella sua sfera d'influenza, semplicemente perché la maggioranza in Ucraina NON VUOLE LA RUSSIA.
Bel giochetto di svariare la domanda..
mettendoci la storia della piazza maidan
che rappresentava tutta l'Ucraina!
strano però che hanno fatto fuori la gente
e costretto a lasciare il posto vagante
ma su ucraina la storia è lunghissima!
lo seguivo da più 10 anni..
Taiwan se ne frega uguale della popolazione
e solo un mezzo per arricchirsi e avere una ragione per spazzare il suo nemico giurato..
La Corea del Sud per l'appunto si sa che lo gestisce un megalomane..
La mia domanda era :
Perché gli stati uniti d'America lo stanno facendo in successione mentre in tutto il mondo si parla del rischio di una guerra mondiale e l'uso della atomica!? forse così ti è più chiaro perché mi rendete parecchio perplesso nel leggervi!?
se non capite chi vuole cosa..
Bhe non penso che la malafede
o ci guadagnate qualcosa da tutto questo schifo
p.s. e mi dispiace tanto farlo
Veramente