- Registrato
- 9 Maggio 2017
- Messaggi
- 15,551
- Reaction score
- 2,614
Stai parlando a un ingenuo che urlava ben prima dello scoppio della guerra perché ingenuamente mi tenevo informato fin dall'inizio.. quindi evita perché ingenuamente non avete ancora capito che siamo arrivati a un punto che ogni essere dell'umanità in qualsiasi epoca non ha mai raggiunto/provato.. state a vedere ? fatte opere buone e sperate di essere testimoni di una svolta epocale e non del punto più basso che l'umanità potrebbe mai raggiungere.. vi dico solo questo va.. ancora sti pensieri divisibili nel 2022Sono millenni che le potenze combattono per la supremazia e che gli unici periodi di pace sono quelli in cui l’ordine mondiale resta definito e stabile, pensare che se India e Cina prevarranno sull’Occidente attuale (con tutti i suoi problemi, sia chiaro) staremo meglio è abbastanza ingenuo.

se no non servirà.. quando tutto verrà messo a nudo
p.s. Quindi riprendendo questo concetto..
stai dicendo che noi saremo i primi a vincere il tempo!? stai sperando in questo risultato?
( Mi nausea questo discorso voglio metterlo ben in chiaro!) cioè saremo il primo impero che sconfiggerà la storia? e se si.. perché mai ci riusciremo?
tanto per capire...
P.p.s. ci vuole del coraggio anche affermare che gli ultimi tempi ( diciamo questo ventennio) sia stato stabile e definito.. oppure devi essere in catalessi.
. non era definito nemmeno il nemico se non c'era
se l'è inventato ??? di sana pianta
Ultima modifica: