Gli "occidentali" stanno per deporre Zelensky ?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
Ormai è una guerra di posizione vera e propria. Robe da prima guerra mondiale..

Alla fine l'occidente con i vari Tailor Swift che sembrava bloccare tutti i soldi dei russi ed altri varie 1000 sanzioni oltre ad aver riempito l'Ucraina piena di armi e soldi.. tutto ciò non si è portato a nulla. E' vero che l'Ucraina è riuscita a reggere l'urto ma è anche vero che il cambio di strategia di Putin si sta rilevando a suo favore ovvero trasformare il conflitto in uno stagnante cosi l'occidente "si stufa del giocatolo". Un'altra mano è arrivata anche dagli sionisti.. ora gli USA sono di fatto costretti a focalizzarsi sul suo fratello minore..

Bisogna stare molto molti attenti ai vari pseudo esperti quelli che dicevano che la Russia sarebbe finita con le varie sanzioni.. non hanno più armi non hanno munizioni non hanno nulla.

Io credo che tra po gli ammericani e company molleranno Zielinsky e spingeranno per una risoluzione

Andris

Senior Member
Reaction score
14,337
Purtroppo li faranno entrare nell'UE a forza, in barba ai trattati ed a quei Paesi che da decenni si smazzano per adeguare le loro leggi e pratiche agli standard UE. Anche prima della guerra erano in una situazione da terzo mondo, roba che l'Albania ed il resto dei Balcani (altri candidati UE) gli pisciavano in testa. Quando la guerra finirà, sono pronti tonnellate di finanziamenti, che pagheremo noi ovviamente.
il fatto che da piazza Maidan all'invasione non avessero fatto mezza riforma per uniformarsi all'UE, oltre a non fare neanche il referendum peraltro per cui si continua a millantare di una popolazione che vuole entrare per qualche migliaio di rivoltosi dieci anni fa e sarebbe l'unico paese membro a non aver chiesto alla popolazione, dovrebbe far evincere che sia impossibile fare progressi sotto legge marziale in guerra.
eppure abbiamo esponenti di Bruxelles che parlano di progressi non meglio definiti...

loro hanno e avevano già da prima diritto di fare richiesta di adesione, il punto è che non ci sia nulla pro UE fatto
la Turchia è una generazione che ha fatto richiesta ufficialmente...chiedere non significa niente se poi non fai riforme

Reaction score
2,605
il fatto che da piazza Maidan all'invasione non avessero fatto mezza riforma per uniformarsi all'UE, oltre a non fare neanche il referendum peraltro per cui si continua a millantare di una popolazione che vuole entrare per qualche migliaio di rivoltosi dieci anni fa e sarebbe l'unico paese membro a non aver chiesto alla popolazione, dovrebbe far evincere che sia impossibile fare progressi sotto legge marziale in guerra.
eppure abbiamo esponenti di Bruxelles che parlano di progressi non meglio definiti...
ah è vero.. piazza Maidan era tutta l'Ucraina ok
questa cavolata l'avevo rimossa momentaneamente ?
Le perle dette dai nostri tg è meglio non dimenticarsene

Reaction score
1,191
Questo è tutto da vedere.
Ora non sono più gli Usa e la stupida Europa a dettare le carte, ora, piaccia o non piaccia, il mazziere è la Russia.
La Russia, checché ne dicano quelli indottrinati per bene dalla propaganda, sta vincendo la guerra di logoramento, tanto è vero che l'ugraina è costretta a schierare donne, anziani e adolescenti sul campo di battaglia e la Russia continua ad avanzare. Poco, ma avanza costantemente, ferendo e uccidendo i combattenti ucraini (che saranno sostituiti da altra carne da macello) .

lascia stare la retorica e gli annunci e proclamazioni..
di questi individui fuori dalla realtà!
rispondimi solamente a questa domanda:
Con quali soldi? in Germania i tedeschi lasciano il loro paese tanto per farvelo presente..

Ti rendi conto che non sono arrivati aiuti in Toscana per il post alluvione? cioè questi non aiutano a ricostruire le città in Italia e tu credi che ricostruisce intera ucraina? ?

Ammetto qui sono sbalordito!
Posso solo fare congetture sulla base del mio lavoro, dove utilizziamo solo fondi UE per la cooperazione doganale con i Paesi IPA (quelli che vogliono entrare nell'UE) ed ENPI (quelli vicini con cui l'UE ha grossi volumi commerciali); ci sono milioni e milioni di euro congelati a causa della guerra e che andranno a favore del miglioramento strutturale dell'Ucraina una volta che questa è finita. Si sta solo aspettando la fine per iniziare i progetti di twinning tra le rispettive amministrazioni. E questi milioni di cui parlo sono quelli destinati "solo" agli italiani, ma ci sono altrettanti progetti tra l'Ucraina e gli Paesi UE in rampa di lancio.

Reaction score
2,605
Posso solo fare congetture sulla base del mio lavoro, dove utilizziamo solo fondi UE per la cooperazione doganale con i Paesi IPA (quelli che vogliono entrare nell'UE) ed ENPI (quelli vicini con cui l'UE ha grossi volumi commerciali); ci sono milioni e milioni di euro congelati a causa della guerra e che andranno a favore del miglioramento strutturale dell'Ucraina una volta che questa è finita. Si sta solo aspettando la fine per iniziare i progetti di twinning tra le rispettive amministrazioni. E questi milioni di cui parlo sono quelli destinati "solo" agli italiani, ma ci sono altrettanti progetti tra l'Ucraina e gli Paesi UE in rampa di lancio.
sinceramente posso anche credere che ci siano questi fondi e magari questi sperano di guadagnarci nella ricostruzione.. ma sono tra troppi anni che vedo la preparazione di questo schifo che hanno in mente! Io lo denunciavo ben prima dell'attacco della Russia. Quindi per me se mai lo faranno e ho seri dubbi per via della atomica ? lo faranno a gioco finito.. sempre se rimane qualcosa.. detto questo trovo abominevole che con la storia della austerity hanno distrutto una nazione come la Grecia e allo stesso tempo incredibile che a differenza loro regaleranno soldi perché si ..
spero che capisci il mio stato d'animo
e la mia diffidenza su questi individui poco raccomandabili

Anche perché la Grecia avanza un debito di guerra con la Germania ma hanno fatto le pernacchie ?

Reaction score
12,182
Mi dispiace deludervi ma chiusa una porta ( ucraina) i tanto cari ameriCANI apriranno un portone ( Cina ) e questa volta completerà il puzzle mondiale..

L' asse Russia/Cina/Iran che si sta creando oggi, è talmente insensato, che è insensato quasi come quello Germania/Italia/Giappone

Vedremo vedremo, la storia dura un tempo moooooltooo lungo e che tutto vada sempre "bene" rasenta l' impossibile.

Speriamo in una bella guerra fredda Usa/Cina , è forse l' opzione migliore che abbiamo sul lungo periodo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,324
Salta all'ultimo l'incontro virtuale tra Zelensky e i senatori USA previsto alle 21 ore italiana.
Il leader DEM del senato: “Zelensky non ce l’ha fatta… è successo qualcosa all’ultimo minuto”.

L'incontro era stato chiesto da Zelensky dopo l'annuncio del Congresso della fine di fondi per l'Ucraina entro il 31/12/2023.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Salta all'ultimo l'incontro virtuale tra Zelensky e i senatori USA previsto alle 21 ore italiana.
Il leader DEM del senato: “Zelensky non ce l’ha fatta… è successo qualcosa all’ultimo minuto”.

L'incontro era stato chiesto da Zelensky dopo l'annuncio del Congresso della fine di fondi per l'Ucraina entro il 31/12/2023.

Eh, la bamba tagliata male.

Oppure sta ancora rovistando nella cantina per ritrovare gli stivali sadomaso.

Meglio ritornare all'antico, troppo stressante fare il brescidente.

Alto