Gli "occidentali" stanno per deporre Zelensky ?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,337
non credo che nessuno dei "chiunque" che intendi tu possa essere stato in ucraina tra 5-10 anni, nel 2023.
la mia è una previsione.

@pazzomania per favore evita di farmi entrare in certe discussioni ahahahahahahah
allora dovresti dire "si occidentalizzerà ", previsione futura non passato prossimo come un fatto già accaduto
per me nazione indipendente significa che fai politica estera ed economica da solo, se passi da Mosca a Washington non sei indipendente

anche se eviti le discussioni alla fine finiscono sempre come si diceva, dal covid alle guerre
solo che prima stanno a pagina 1 dell'attenzione mediatica, poi in retrovia...i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi

Reaction score
11,579
Stanti così le cose, l'Ucraina può sicuramente vantare una "vittoria" ben piu della Russia.
Il fronte è congelato da un anno, Kherson è passata di mano, i russi dalla loro hanno solo la conquista delle rovine di Bakhmut e in questo periodo forse Avdiivka.
Fine, stop.
Se poi noi occidentali non siamo intenzionati ad impegnarci seriamente per aiutare gli ucraini, le cose rimarranno così.

Reaction score
5,422
"Eh, ma si sapeva". E vai di inversioni a U.

A leggere, la lugraina doveva fare un solo boccone dei russi, che facevano la guerra con le armi prese a prestito dai ferrovecchi iraniani.

Pazzesche le congetture che si può arrivare a pensare.
Ma è sempre così, come col covid “eh ma si sapeva!1!1”…
E testa sotto la sabbia..

Reaction score
5,422
Il problema è che l'hanno reso tale. Questo all'inizio era un cahasotto nascosto nel bunker per paura che Putin lo ammazzasse ed era pure disposto a fare la pace (!) a guerra appena cominciata.

E' sempre così, si creano i problemi e poi quando non fanno più comodo si eliminano. Non che mi dispiaccia per sto qui eh, che in tempi non sospetti mi è sempre stato sui coioni fin dal primo missile di Putin.

Avanti un altro...
È sempre così con gli USA, creano mostri e non sanno poi come rimediare. Sì li eliminano o fanno più danni….

Reaction score
14,301
allora dovresti dire "si occidentalizzerà ", previsione futura non passato prossimo come un fatto già accaduto
per me nazione indipendente significa che fai politica estera ed economica da solo, se passi da Mosca a Washington non sei indipendente

anche se eviti le discussioni alla fine finiscono sempre come si diceva, dal covid alle guerre
solo che prima stanno a pagina 1 dell'attenzione mediatica, poi in retrovia...i nodi vengono sempre al pettine, prima o poi
a distanza di anni posso dire che tu sul covid non ne hai mai beccata una (e si che di cose ne hai dette parecchie), sulla guerra vedremo ma per ora sei in linea.
ora per favore lasciami in pace, sai che non posso esprimermi liberamente in pubblico, non mi provocare.

Reaction score
12,182
Se proprio devo trovare una cosa positiva, questa guerra, come la pandemia, ha fatto accendere la luce alla mente di molte persone invogliandole a non seguire per filo e per segno ciò che dicono i media tradizionali (che ci hanno ripetuto continuamente fino a qualche mese fa della Russia in difficoltàhh).

Ovviamente, in molti, moltissimi, sono ancora "dormienti", ma rispetto alla pre-pandemia, la fiducia verso il mainstream è crollata di molto.

Certamente, noi del forum siamo sempre stati un passo in avanti e mai abbiamo creduto al 100% alle bufale che ci hanno propinato tipo che il covid non era un'emergenza, ma qui si diceva fin da subito che c'era un allarme vero, oppure che le punturine non facevano così bene ecc.
Ma che luce e luce ahahahaha
Se uno nasce tondo non muore mai quadrato.

Non serviva essere luminari della scienza o esperti di storia russa, per capire che erano tutte caxxate che la Russia finiva le armi o finiva da mangiare o finiva chissà che altra.
( se non sbaglio, conoscendomi, ho scritto che chi credeva la Russia potesse finire le armi, per fortuna sua, non aveva mai lavorato in vita sua)

Fortuna carta canta, i più avveduti l' avevano detto il giorno 1 dell' inizio delle sanzioni.

Ma di certo non c'è nulla da aprire.

Se è tutto un disegno, cosa ti dice che non sta andando esattamente come si voleva che andasse?
Il disegno funziona a istanti alterni ??!!!

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
da quel che ricordavo, ad inizio anno nuovo dovevano arrivare.
se han posticipato nonlo so, ma sonn sempre stati puntuali.
voi non capite che mentre loro addestrano questi poveri malcapitati (perché questi sono! se pensate che pochi jet soprattutto gli orrori del F35 cambi le sorti della guerra ? dovreste fare pace con la realtà.. non sarebbe così) la Russia conquista prigionieri di guerra e territori senza mollare un colpo.. semplicemente perché si arrendono perché abbandonati e non vogliono condannare i loro feriti.. il tempo che arrivano sono finiti i ragazzi da sacrificare ( per i loro interessi!! ??)

Oppure credete che in questi casi ci sia il tastino pausa ?

Alto