Secondo molti ( non il sottoscritto) abbiamo venduto un terzino che sono due anni che non corre e per colpa sua siamo usciti dalla Champions, dite che abbiamo venduto un centrocampista " ballerina" e un centrale scarsissimo a 40.
Acquistato due buoni centrocampisti e un difensore centrale che vale il tedesco e facciamo più schifo dello scorso anno??
Io credo che pur con tutte le critiche possibili a questa dirigenza abbiano cercato di migliorare..
L'allenatore è migliore dei predecessori, sui terzini vediamo cosa ne cava Allegri..
Secondo me nel complesso siamo migliorati, certo partiamo in terza fila ma io voglio essere ottimista.
Reijnders sarebbe un centrocampista ballerina? hanno preso un quarantenne come faro di centrocampo....vabbè che non abbiamo partite infrasettimanali, ma non penso che possa giocarle tutte e 38.
I 2 terzini sono 2 scommesse....so che il Theo degli ultimi 2 anni era inguardabile, ma quello dello scudetto era fenomenale....io mi raffronto a quello.
Thiaw e De Inverno si equivalgono (ho ancora in mento l'ultimo goffo autogol)....non male i 40 milioni
A vendere sono stati abbastanza bravi...mancano 2 tasselli e poi potrò dare un bell'8.finale
Non mi è piaciuta la cessione di Camarda (lo avrei tenuto come terza punta)
manca una seconda punta di spessore (anche se so che c'è ancora tempo)
Non la vedo così competitiva al punto da competere per il quarto posto....vedo il Milan fuori dalle prime 6....se la può giocare con bologna e fiorentina....o con como, toro e udinese se va male....spero di sbagliarmi