- Reaction score
- 2,741
Allegri su una cosa è stato chiaro: i centrocampisti saranno 3 quindi o 433 o 352.Penso che la formazione titolare sia ormai quella definitiva o al 95% fatta.
Che sia un 343 magari ma un centrale e con un 433 i titolari ci sono.
Non vedo questo grande miglioramento se non dal lato tecnico, i terzini non convincono e si poteva fare di più coi centrali; centrocampo non male con addirittura abbondanza; attacco il solito.
credo che il resto del mercato sarà focalizzato sulle uscite di adli benna musah di cui non ci sarà grande necessità numerica di rimpiazzi a centrocampo, ma soprattutto i cessi di attacco, chuku e oka sono delle palle al piede che non permettono a leao e pulisic di mollare mai.
per me il grosso del mercato sarà se riusciamo davvero a sostituire queste due ali di riserva, magari con italiani, io sarei contento di avere in rosa orsolini e chiesa, più hojlund vice del messicano sarebbe un ottima operazione, in prestito con rischi 0.
maignain
Estupinian (bartesaghi)
Tomori (gabbia)
De winter (x)
Saele (per ora tengo lui)
Modric (Ricci)
Jashari (loftus)
Fofana (X)
Leao (orsolini?)
Gimenez (hojlund?)
Pulisic (chiesa?)
A centrocampo siamo migliorati nonostante l'addio di Tiji con Modric jashari e ricci. L'incognita sarà trovare spazio a Pulisic perché dubito giocherà a 4 con athekame ed estupinian terzini, ma nemmeno con jimenez e Saele. Più facile metta a destra uno tra Tomori e de winter in una "finta" difesa a 4