Gli 11 fuoriclasse del futuro secondo AS. Due milanisti presenti.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Kessie non può essere in quella lista....vi siete dimenticati che avrà già almeno 43 anni....

Non esageriamo, ne ha 38 è un '79, c'è l'ha pure sulla maglia l'anno di nascita. Comunque tutta questa attenzione non mi piace, domani viene il ricco scemo di turno che gli offre 8 milioni all'anno e se lo porta via.

Reaction score
146
AsTv, televisione del noto quotidiano sportivo spagnolo, ha stilato la formazione del futuro. L'undici composto da quei giocatori che, secondo l'emittente, domineranno nei rispettivi ruoli per i prossimi anni. Presenti due rossoneri. Ecco la formazione:

Donnarumma (Milan); Theo Hernandez (Real Madrid), Vallejo (Real Madrid), Davinson Sanchez (Tottenham); Kessie (Milan), Tolisso (Bayern Monaco), Pulisic (Borussia Dortmund), Asensio (Real Madrid); Dembélé (Barcellona), Mbappé (PSG), Gabriel Jesus (Manchester City).
Fa piacere leggere ste cose,non succedeva da anni. Spero confermino le aspettative (soprattutto Kessiè, perché Donnarumma lo immagino come una banconota con le ali,col procuratore che ha).

Symon

New member
Reaction score
10
Già. Giocatore d'altri tempi, si sarebbe detto a tutto campo. Tecnica, visione di gioco, coscienza di squadra, e tantissima gamba. Davvero eccellente. :sisi:

Vedendo qualche partita lo scorso anno del Betis mi impressionava soprattutto la tecnica...è spaventoso. Non da del "tu" al pallone come i vari Iniesta, Modric, ci và proprio a letto assieme :ave:

Reaction score
683
Beh 2 su 11 del Milan niente male, l'unica altra squadra ad averne più di 1 è il real.

Io sinceramente mi aspetto molto anche da Andre Silva per il futuro, un altro che mi piace molto è conti che penso possa diventare un top del suo ruolo.

Purtroppo a differenza di molti non mi aspetto molto da Cutrone (penso che sia giusto un momento d'oro), felice di sbagliarmi.

Alto