Giuseppe Conte schiaffeggiato al volto da no vax.

Reaction score
21,289
Ultim'ora di Repubblica: il leader Cinque Stelle Giuseppe Conte è stato schiaffeggiato da un no vax in Toscana.
L'uomo si è avvicinato fingendo di voler stringere la mano al politico. Poi ha inveito contro le misure di lockdown dell'ex premier, e lo ha leggermente schiaffeggiato al volto. L'aggressore è stato poi allontanato dalle forze dell'ordine.

Le parole di Conte: "Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili. Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta".

Solidarietà da tutte le forze politiche, destra e sinistra.

Eroe.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Il pazzo vero ci andava con l'acido....

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,341
Eh si dai, generalizziamo. Detto da uno, il cui partito ha quelle origini ideologiche.
Generalizzare e ridicolizzare è l'unica arma che hanno per rispondere alle accuse relative a tutto lo schifo che hanno fatto in tre anni, quindi non mi stupisco minimamente.

Quando non ci sono argomentazioni valide, succede questo.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,843
Ultim'ora di Repubblica: il leader Cinque Stelle Giuseppe Conte è stato schiaffeggiato da un no vax in Toscana.
L'uomo si è avvicinato fingendo di voler stringere la mano al politico. Poi ha inveito contro le misure di lockdown dell'ex premier, e lo ha leggermente schiaffeggiato al volto. L'aggressore è stato poi allontanato dalle forze dell'ordine.

Le parole di Conte: "Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili. Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta".

Se tanto mi da tanto, allora a Speranza dovrebbero impalarlo in piazza...!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645

Lo schiaffo glielo doveva Lukakku, sarebbe stato intoccabile, in quanto "gigante buono".

Alto