Giuntoli ha deciso: via Vlahovic per il Bilancio

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Si sono fissati con skriniar che è eccellente in marcatura ma per il palleggio dal basso di Motta non so se sia il profilo giusto.
hanno perso Bremer un anno e hanno scaricato Danilo, per cui hanno bisogno di un centrale forte
lo slovacco sarebbe ancora dominante in A credo

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Appena visto su Tw..il video pubblicato da Fabrizio che si vede lui accompagnato da sei Ford in hotel.. ecco perché probabilmente non rende

Reaction score
5,637
Credo che conti molto anche il lavoro che gli si chiede di fare.

É evidente come Motta gli chieda delle cose che non sa fare, probabilmente se ci scambiassimo gli attaccanti ne usciremmo entrambi rafforzati.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
Credo che conti molto anche il lavoro che gli si chiede di fare.

É evidente come Motta gli chieda delle cose che non sa fare, probabilmente se ci scambiassimo gli attaccanti ne usciremmo entrambi rafforzati.

Si ma ormai Vlahovic ha cambiato qualche allenatore, non può essere sempre colpa dei mister. Gli serve un bel bagno di umiltà, perchè diavolo ogni santa partita sbaglia gol su gol, per me questo ragazzo ha proprio un approcio sbagliato alle partite...ma che dico, al calcio in generale.

Reaction score
9,433
Si ma ormai Vlahovic ha cambiato qualche allenatore, non può essere sempre colpa dei mister. Gli serve un bel bagno di umiltà, perchè diavolo ogni santa partita sbaglia gol su gol, per me questo ragazzo ha proprio un approcio sbagliato alle partite...ma che dico, al calcio in generale.
un altro bimbominkia

Jino

Senior Member
Reaction score
7,069
un altro bimbominkia

Ruoli diversi, caratteri diversi, situazioni diverse....ma Vlahovic lo vedo un giocatore un pò come Leao, cioè un giocatore che potrebbe fare di più ma alla fine non ce la fa perchè gli manca l'approcio del campione vero allo sport.

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Lo united li salverà, questi sono capaci di dargli zirkzee e soldi.

Reaction score
12,853
non vedo proprio chi possa offrire ciò che chiedono per cederlo...credo che gli resterà sul groppone e andrà via a parametro zero, a meno di un prestito davvero

poi un mercenario così è ovvio che non firma al ribasso, non serve neanche chiedere allo staff...andava venduto due estati fa quando qualche matto ancora offriva tanto
Questo è stato un mega flop.

Com'è che lo chiamava Trevisani?? Il Mostro?

Alto