Giunti esonerato dal Milan primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Ma figurati....
A Elliott non fregava della prima squadra, figurati della primavera.
ma sì concordo con te figurati, però dal fregarsene a rischiare la retrocessione a mio modo di vedere passano diverse categorie..una volta può capitare , sono pur sempre i nostri colori che scendono in campo..
ma sino a due a tre mesi fa stavano disputando un campionato senza infamia e senza lode poi nell'ultimo periodo la situazione è precipitata
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Imho se il rendimento scade in questo modo é perché c’è un problema serio nella guida.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,009
ma sì concordo con te figurati, però dal fregarsene a rischiare la retrocessione a mio modo di vedere passano diverse categorie..una volta può capitare , sono pur sempre i nostri colori che scendono in campo..
ma sino a due a tre mesi fa stavano disputando un campionato senza infamia e senza lode poi nell'ultimo periodo la situazione è precipitata
Il settore giovanile è un settore a cascata e due anni di non lavoro poi li paghi in tutte la categorie.
Non dico che se ne siano fregati ma hanno fatto il minimo sindacale e quel minimo non è bastato.


Serve una proprietà vera.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,050
Reaction score
3,761
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan ha deciso di esonerare Federico Giunti. Da oggi, l'ex centrocampista non è più l'allenatore della squadra primavera.
Da quello che leggo la squadra è allo sbando, in caduta libera, decisione doverosa.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Sempre troppo tardi. Non avevamo uno straccio di idea di gioco, così non si cresce.

Per assurdo in primavera invece che un ex giocatore “gestore” di spogliatoi servirebbe un “sarri”, uno che insegni a difendere la linea, uno che insegni a giocare a testa alta, uno che insegni a fare massimo due tocchi. Insomma le basi del calcio.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Nasti è una gran testa calda. Tanto che è stato messo in punizione perché lui e un suo compagno si sono lanciati addosso dei sassi.
A me Nasti non dice proprio nulla. Vivacchia in primavera grazie ad un fisico più sviluppato dei pari età ma non ha nulla: zero dribbling non è veloce non è tecnico, non è potente a livelli buldozzer. Classico “prospetto” italiano che navigherà tra C e B.

ROBACK ha Quantomeno la giusta velocità in progressione ma sembra “scoglionato” che altro che il ciondolare di leao…però gli do ancora uno o due anni, qualche caratteristica di spicco c’è l’ha (non si sa se però a livello da Milan o verosimilmente da un livello più basso)

L’unico di prospettiva in questa primavera ritengo sia il centrocampista sotto età di cui ora mi sfugge il nome, basettino con ottima tecnica. Al momento paga un fisico minuto alla “sensi” ma i giovani da un anno all altro fisicamente cambiano tanto quindi lo terrei d occhio perché giocare sa giocare secondo me.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
A me Nasti non dice proprio nulla. Vivacchia in primavera grazie ad un fisico più sviluppato dei pari età ma non ha nulla: zero dribbling non è veloce non è tecnico, non è potente a livelli buldozzer. Classico “prospetto” italiano che navigherà tra C e B.

ROBACK ha Quantomeno la giusta velocità in progressione ma sembra “scoglionato” che altro che il ciondolare di leao…però gli do ancora uno o due anni, qualche caratteristica di spicco c’è l’ha (non si sa se però a livello da Milan o verosimilmente da un livello più basso)

L’unico di prospettiva in questa primavera ritengo sia il centrocampista sotto età di cui ora mi sfugge il nome, basettino con ottima tecnica. Al momento paga un fisico minuto alla “sensi” ma i giovani da un anno all altro fisicamente cambiano tanto quindi lo terrei d occhio perché giocare sa giocare secondo me.

Onestamente non so nemmeno che faccia abbia Nasti, ne ho però sentito parlare bene. Ho raccontato questo anedotto che proviene dall'interno del mondo Milan e che mi fa pensare che anche se fosse così forte come sembra, ci sarebbe da stare attenti.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
A me Nasti non dice proprio nulla. Vivacchia in primavera grazie ad un fisico più sviluppato dei pari età ma non ha nulla: zero dribbling non è veloce non è tecnico, non è potente a livelli buldozzer. Classico “prospetto” italiano che navigherà tra C e B.

ROBACK ha Quantomeno la giusta velocità in progressione ma sembra “scoglionato” che altro che il ciondolare di leao…però gli do ancora uno o due anni, qualche caratteristica di spicco c’è l’ha (non si sa se però a livello da Milan o verosimilmente da un livello più basso)

L’unico di prospettiva in questa primavera ritengo sia il centrocampista sotto età di cui ora mi sfugge il nome, basettino con ottima tecnica. Al momento paga un fisico minuto alla “sensi” ma i giovani da un anno all altro fisicamente cambiano tanto quindi lo terrei d occhio perché giocare sa giocare secondo me.
Penso ti riferisci a Gala. Secondo me è un ragazzo con parecchia garra, quindi difficile capire cosa farà da grande. A me piace molto Nsiala (anche se ho letto si è preso tre giornate di squalifica di recente): gran fisico ma tutto da costruire come difensore, Chaka Traore ma mi preoccupa la testa e anche il giovane Eletu non mi è dispiaciuto. Coubis gran fisico ma secondo me molto indietro tecnicamente. Nasti ha segnato parecchio ma concordo con chi dice che non eccelle in niente
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Quello da tenere d'occhio nelle Giovanili è Francesco Camarda, che ha numeri impressionanti anche se ha solo 14 anni.
Andrebbe però inserito in primavera appena possibile.
Si ne ho sentito parlare.. è un 2008 ed in primavera giocando i 2002/2003/2004.. lui prima di almeno 2 anni non ci arriverà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>