Giunti esonerato dal Milan primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Come riportato da Nicolò Schira, il Milan ha deciso di esonerare Federico Giunti. Da oggi, l'ex centrocampista non è più l'allenatore della squadra primavera.
Si ma ha comunque una squadra imbarazzante.. roback è scandaloso, gli unici che non mi dispiacciono sono Nasti(anche se è basso per essere prima punta) Di Gesù e Coubis(gran fisico corsa e aggressività)

Reaction score
2,497
Si ma ha comunque una squadra imbarazzante.. roback è scandaloso, gli unici che non mi dispiacciono sono Nasti(anche se è basso per essere prima punta) Di Gesù e Coubis(gran fisico corsa e aggressività)

Nasti è una gran testa calda. Tanto che è stato messo in punizione perché lui e un suo compagno si sono lanciati addosso dei sassi.

Reaction score
1,174
Ma a proprositivo di primasvera.. come mai omoregbe che è stato preso dalla D non gioca mai?

Reaction score
1,087
La champions lha giocata mica per meriti acquisiti sul campo.
nel senso che questa rosa era stata allestita per giocare i gironi di champion's league, se mi prende imbarcate con le ultime forze del campionato primavera ed è vicina a giocarsi gli spareggi per i playout, c'è qualcosa di molto grave che non va o che non ha funzionato
poi lo so anche io che non ha conseguito meriti per giocarsi i gironi di champion's

Reaction score
34,538
nel senso che questa rosa era stata allestita per giocare i gironi di champion's league, se mi prende imbarcate con le ultime forze del campionato primavera ed è vicina a giocarsi gli spareggi per i playout, c'è qualcosa di molto grave che non va o che non ha funzionato
poi lo so anche io che non ha conseguito meriti per giocarsi i gironi di champion's
Ma figurati....
A Elliott non fregava della prima squadra, figurati della primavera.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Qualcuno ha mai sentito parlare di Zeroli? Centrocampista del Milan di 17 anni del 2005? Dicono sia bravo, da quello che leggo in rete. Ma mi pare molto presto per giudicare. Deve ancora entrare nel under 19.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,511
Ma a proprositivo di primasvera.. come mai omoregbe che è stato preso dalla D non gioca mai?
Mah non sembra un granchè; mi aveva ben impressionato all'esordio ma poi si è un pò perso, sembra molto grezzo e tende sempre a giocare con palla scoperta sfruttando solo la velocità.
Poi c'è da dire che Giunti tendeva a far giocare sempre il suo feticcio Capone e gli spazi lì davanti erano ridotti. Capone che tra l'altro si è appena rotto il crociato (auguri di pronta guarigione)

CS10

Junior Member
Reaction score
1,031
Quello da tenere d'occhio nelle Giovanili è Francesco Camarda, che ha numeri impressionanti anche se ha solo 14 anni.
Andrebbe però inserito in primavera appena possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto