Giunti esonerato dal Milan primavera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Qualcosa è stato anche fatto tra Roback Traore Kerkez... ma non basta, certamente. Per come la penso io, dovrebbe essere una priorità, importante quanto la prima squadra o quasi.

A livello giovanile Inter e Atalanta ci surclassano, parlando di Lombardia, cosa inaccettabile a prescindere.

Io spero che con gli arabi si investa a livello giovanile e di Primavera e si faccia pure la Under 23. Il settore giovanile deve tornare ad essere centrale. Da Mirabelli in

poi, in pratica dall'addio di Bianchessi, è stato un disastro. Bisogna ricostruire tutto in modo serio e organizzato.

Comunque se si deve fare l'under 23 come l'ha fatta la Juve, con questi risultati e concetti, meglio lasciar perdere.

Aver cacciato Bianchessi si sapeva dove ci avrebbe portato. Di fatto non sale più dalle giovanili nessuno manco per sbaglio. Lavoriamo proprio male, da anni.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Importante creare una primavera di élite europea. Come hanno il barca il real il city il Chelsea.
e farei anche l’under 23 in lega pro: ma ci farei giocare solo under 20. A 17/18/19 anni ha senso un campionato da lega pro, dopo no per uno che ambisce ad arrivare al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>