Ormai ho rinunciato a intervenire a ogni discussione su Montella, lo faccio ora in via definitiva,
quest'anno ha ampiamente dimostrato di essere un top allenatore, finchè ha avuto a disposizione gli uomini su cui aveva fondato il suo gioco,
Niang e Bonaventura, che ho sempre affermato fossero il 50% della squadra, a ciò si sono aggiunti infortuni di elementi d'esperienza come Montolivo, Abate e Antonelli.
Vorrei vedere qualsiasi altra formazione che perdesse metà dei titolari.ì, gli son rimasti solo primavera e prestiti, ma visto che non è un piangina, anzi ride nelle difficoltà, alcuni se lo dimenticano.
A ciò si aggiunge che una volta insediata la nuova dirigenza ha totalmente perso la squadra, l'ha fatto capire anche in conferenza stampa, la famosa bugia bianca, ma per questo non gli si può dare colpe, ne a lui nè alla dirigenza,
hanno trovato una situazione così miserabile che non hanno potuto far finta che la rosa fosse accettabile.
A parte le dichiarazioni di facciata, Fassone e Mirabelli, hanno messo praticamente tutti alla porta, chi rimane è solo perchè non è facile piazzarlo,esclusi ovviamente i soliti 5/6.
Basta vedere gli svuotatissimi Bacca e Pasalic, forse solo Deu pare tentare di sbattersi per ottenere una riconferma.