Giudice Sportivo: squalifiche per 4 allenatori.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,200
Il Giudice Sportivo ha squalificato ben quattro allenatori "top" in vista del turno infrasettimanale.
Gasperini, S.Inzaghi, Spalletti e Mourinho, una giornata per tutti dopo le espulsioni del weekend.
Per Spalletti e Gasperini anche 5000 euro di multa.

10000 euro di multa per De Laurentiis, per essere entrato in campo con tono minaccioso.
Roma-Napoli sotto indagine anche per doppio razzismo, territoriale e su colore della pelle.
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,200
Il Giudice Sportivo ha squalificato ben quattro allenatori "top" in vista del turno infrasettimanale.
Gasperini, S.Inzaghi, Sarri e Mourinho, una giornata per tutti dopo le espulsioni del weekend.
Per Spalletti e Gasperini anche 5000 euro di multa.

10000 euro di multa per De Laurentiis, per essere entrato in campo con tono minaccioso.
Roma-Napoli sotto indagine anche per doppio razzismo, territoriale e su colore della pelle.

Magari squalificassero l'Olimpico...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
18,061
Reaction score
10,566
Il Giudice Sportivo ha squalificato ben quattro allenatori "top" in vista del turno infrasettimanale.
Gasperini, S.Inzaghi, Sarri e Mourinho, una giornata per tutti dopo le espulsioni del weekend.
Per Spalletti e Gasperini anche 5000 euro di multa.

10000 euro di multa per De Laurentiis, per essere entrato in campo con tono minaccioso.
Roma-Napoli sotto indagine anche per doppio razzismo, territoriale e su colore della pelle.


Spalletti non Sarri. Comunque finalmente stiamo vedendo le scintille che era lecito attendersi da allenatori con carisma e cazzimma. Padre Pioli invece sembra davvero una mosca bianca.

Gasperini invece si conferma un essere squallido.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
13,067
Reaction score
10,089
Il Giudice Sportivo ha squalificato ben quattro allenatori "top" in vista del turno infrasettimanale.
Gasperini, S.Inzaghi, Spalletti e Mourinho, una giornata per tutti dopo le espulsioni del weekend.
Per Spalletti e Gasperini anche 5000 euro di multa.

10000 euro di multa per De Laurentiis, per essere entrato in campo con tono minaccioso.
Roma-Napoli sotto indagine anche per doppio razzismo, territoriale e su colore della pelle.
Quella di Spalletti è abbastanza assurda. Dal video a me non sembra proprio che fosse sarcastico nei confronti dell’arbitro. Poi non so se ci sia stato anche altro.
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,200
Quella di Spalletti è abbastanza assurda. Dal video a me non sembra proprio che fosse sarcastico nei confronti dell’arbitro. Poi non so se ci sia stato anche altro.

Avendolo anche multato secondo me c'è dell'altro, avrà detto qualche parola di troppo.
 
Alto