- Reaction score
- 41,210
Alessandro Giudice, cantore di Redbird, intervistato da Pellegatti:"Cardinale? A me è piaciuto, mi è sembrato una persona molto magnetica, molto determinata. Sarà un percorso interessante, secondo me. Io devo dire che sorrido quando ascolto queste ricostruzioni sul debito da ripagare entro un anno. La struttura finanziaria di un’azienda è fatta di capitali, di azionisti e debito. Le aziende vivono con il debito, dobbiamo uscire dallo stereotipo dell’individuo”.
“Finanziarsi col debito, entro una certa soglia, è più conveniente che finanziarsi con il capitale degli azionisti. Sul debito pago un interesse, so quel che pago, mentre sul capitale degli azionisti pago un costo ancora maggiore. Perché l’azionista che mi dà i soldi e li mette nel mio fondo non si accontenta dell’8%, vuole il 12 o il 13%. E poi nella finanza chiunque è in cerca di investitori. È probabile che Cardinale lo stia facendo. Il debito di Cardinale si può rifinanziare o rischedulare, non è una cosa drammatica. In ogni caso, scade tra un anno e mezzo, non domani”.
Altre news di giornata:
—) Jovic: mese decisivo per il futuro. La situazione
—) Giudice:"Cardinale magnetico. E il debito...".
—) Addio Leao: PSG su Lautaro
—) Dossier su Gravina. Volevano farlo saltare.
—) Ordine:"Cardinale, le incomprensioni e Silvio...".
—) Leao:"Futuro? Solo Milan. Pioli, Cardinale, razzismo, moda e musica...".
—)—) Giroud: solo 2 gol in casa in 6 mesi. Ora la svolta.
—) Milan: summit con WeBuild. San Donato: mistero costi.
—) Milan: i big con lo Slavia. La formazione.
—) https://www.milanworld.net/threads/milan-guler-si-ma-solo-se.136976/
—) Milan: tutti disponibili e rotazioni al completo.
—) Milan in EL: soldi, Pioli per restare e gli uomini chiave.
—) Rocchi e co su Di Bello e gli episodi di Lazio Milan.
“Finanziarsi col debito, entro una certa soglia, è più conveniente che finanziarsi con il capitale degli azionisti. Sul debito pago un interesse, so quel che pago, mentre sul capitale degli azionisti pago un costo ancora maggiore. Perché l’azionista che mi dà i soldi e li mette nel mio fondo non si accontenta dell’8%, vuole il 12 o il 13%. E poi nella finanza chiunque è in cerca di investitori. È probabile che Cardinale lo stia facendo. Il debito di Cardinale si può rifinanziare o rischedulare, non è una cosa drammatica. In ogni caso, scade tra un anno e mezzo, non domani”.
Altre news di giornata:
—) Jovic: mese decisivo per il futuro. La situazione
—) Giudice:"Cardinale magnetico. E il debito...".
—) Addio Leao: PSG su Lautaro
—) Dossier su Gravina. Volevano farlo saltare.
—) Ordine:"Cardinale, le incomprensioni e Silvio...".
—) Leao:"Futuro? Solo Milan. Pioli, Cardinale, razzismo, moda e musica...".
—)—) Giroud: solo 2 gol in casa in 6 mesi. Ora la svolta.
—) Milan: summit con WeBuild. San Donato: mistero costi.
—) Milan: i big con lo Slavia. La formazione.
—) https://www.milanworld.net/threads/milan-guler-si-ma-solo-se.136976/
—) Milan: tutti disponibili e rotazioni al completo.
—) Milan in EL: soldi, Pioli per restare e gli uomini chiave.
—) Rocchi e co su Di Bello e gli episodi di Lazio Milan.