Giroud scatenato. Theo spettacolo. I voti dei quotidiani.

Reaction score
1,703
Di regola anche io la penso come te, ma questa è una situazione particolare, con il Mondiale proprio nel mezzo della stagione.

A me ieri è dispiaciuto sia per Lucas che per Theo. Esordire in un Mondiale perché tuo fratello si è procurato un grave infortunio toglie tutta la gioia che un esordio in un Mondiale normalmente dà.
Sì, non posso darti torto sull’anomalia di questa competizione.
Guarda, credo anch’io che per Theo sia stata una situazione non proprio semplice da gestire, specie alla luce del rapporto che i due fratelli hanno - o almeno, alla luce di quello che di tal rapporto emerge. La difficoltà iniziale, con alcuni errori non da lui, la addebito all’infortunio di Lucas, a cui auguro di tornare al top il prima possibile.
Magari avessimo una difesa con Pavard, Tomori/Kalulu, Lucas e Theo!

Reaction score
34,483
Di regola anche io la penso come te, ma questa è una situazione particolare, con il Mondiale proprio nel mezzo della stagione.

A me ieri è dispiaciuto sia per Lucas che per Theo. Esordire in un Mondiale perché tuo fratello si è procurato un grave infortunio toglie tutta la gioia che un esordio in un Mondiale normalmente dà.
E' il calcio, è la vita.
Magari invece potrebbe trarne la giusta energia per tenere alto quel cognome e giocare con ancora più motivazioni.

Magari era scritto che theo e giroud questo mondiale dovessero giocarlo.
Tifiamo per loro.

Io semmai sono in imbarazzo perchè la francia proprio non riesco a digerirla ma francamente cosa possiamo dire loro?
Ci batterebbero con la terza squadra.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
I quotidiani in edicola premiano le prestazioni di Giroud, diventato il primo goleador di tutti i tempi nella Francia, e Theo (vietato tenerlo fuori, per la GDS) contro l'Australia

GDS: Giroud 8 - Theo 7.

CorSera: Giroud 8 - Theo 7

Tuttosport: Giroud 8 - Theo 7
Per caso hanno altri terzini sx in rosa o Theo adesso se le gioca tutte?

Reaction score
1,121
I quotidiani in edicola premiano le prestazioni di Giroud, diventato il primo goleador di tutti i tempi nella Francia, e Theo (vietato tenerlo fuori, per la GDS) contro l'Australia

GDS: Giroud 8 - Theo 7.

CorSera: Giroud 8 - Theo 7

Tuttosport: Giroud 8 - Theo 7
Theo appena è entrato ha ribaltato la Francia, FENOMENO.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
A me fa piacere se i nostri fanno bene ai mondiali. Sono eventi che consolidano la nostra presenza sul mappamondo calcistico, che per anni era sparita.
Poi magari può darsi che a qualche giovane francese o non farà più piacere in futuro giocare assieme a Theo e al miglior marcatore della storia della Francia.

Alto