Giroud scatenato. Theo spettacolo. I voti dei quotidiani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
I quotidiani in edicola premiano le prestazioni di Giroud, diventato il primo goleador di tutti i tempi nella Francia, e Theo (vietato tenerlo fuori, per la GDS) contro l'Australia

GDS: Giroud 8 - Theo 7.

CorSera: Giroud 8 - Theo 7

Tuttosport: Giroud 8 - Theo 7

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
I quotidiani in edicola premiano le prestazioni di Giroud, diventato il primo goleador di tutti i tempi nella Francia, e Theo (vietato tenerlo fuori, per la GDS) contro l'Australia

C'è poco da festeggiare. Questa Francia andrà sul podio e torneranno a Natale

Reaction score
34,483
Magari fossero considerati tali anche in Francia. Invece ci tocca guardare le partite dei francesi con l’ansia e grattandoci la qualunque…
Ieri si è anche spaccato Lucas(ho letto rottura del crociato), quindi Theo titolare fisso.
I nostri ragazzi è giusto che si ritaglino spazio e gloria in nazionale anche se capisco il tuo discorso 'conservativo' ed egoistico.
Per un lautaro che fa una figura colossale di emme in mondovisione ci sono theo e giroud luccicanti come non mai.

Sono sempre rivincite sulla narrazione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Che giocatore Giroud... Sottovalutatissimo

Reaction score
1,703
Magari fossero considerati tali anche in Francia. Invece ci tocca guardare le partite dei francesi con l’ansia e grattandoci la qualunque…
Ieri si è anche spaccato Lucas(ho letto rottura del crociato), quindi Theo titolare fisso.
Riceverò una pletora di insulti, ma sono contento di vedere i nostri in nazionale: è vero che si stancano, ma acquisiscono esperienza ad alti livelli e danno lustro anche al club. Mi dispiace tantissimo per Lucas: avrei voluto vederlo vincere il Mondiale al centro della difesa francese con Theo alla sua sinistra e Giroud al centro dell’attacco.

Reaction score
1,703
I nostri ragazzi è giusto che si ritaglino spazio e gloria in nazionale anche se capisco il tuo discorso 'conservativo' ed egoistico.
Per un lautaro che fa una figura colossale di emme in mondovisione ci sono theo e giroud luccicanti come non mai.

Sono sempre rivincite sulla narrazione.
Diamo anche le attenuanti del caso a Lautaro: giocava contro la formidabile difesa araba.

Reaction score
8,842
Riceverò una pletora di insulti, ma sono contento di vedere i nostri in nazionale: è vero che si stancano, ma acquisiscono esperienza ad alti livelli e danno lustro anche al club. Mi dispiace tantissimo per Lucas: avrei voluto vederlo vincere il Mondiale al centro della difesa francese con Theo alla sua sinistra e Giroud al centro dell’attacco.
Di regola anche io la penso come te, ma questa è una situazione particolare, con il Mondiale proprio nel mezzo della stagione.

A me ieri è dispiaciuto sia per Lucas che per Theo. Esordire in un Mondiale perché tuo fratello si è procurato un grave infortunio toglie tutta la gioia che un esordio in un Mondiale normalmente dà.

Alto