Giroud rompe la maledizione Inzaghi e lo supera.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud con la doppietta al debutto a San Siro ha rotto la maledizione della maglia numero superando Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, 20 anni fa, debuttò a San Siro con un gol. Giroud ne ha segnati due.
Non ci ho mai creduto alla maledizione della 9. L' unica maledizione a cui credo nel calcio è quella del nostro ex allenatore Bela Guttman ai danni del Benfica...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
Aspetto intanto la fine del mercato per tirare le somme e capire quali siano le nostre vere ambizioni.

Intanto, come sai, penso che aggiunte come Giroud e Florenzi abbiano in peso di quintali in una rosa come la nostra. Già adesso non siamo neanche parenti della squadra della stagione scorsa, abbiamo tutt'altro spessore.
Questo in attesa della fine del mercato, dove comunque faremo operazioni utili piu per il futuro che per il presente.
Anche florenzi altro nome snobbato ma se sta bene ci darà moltissimo

Reaction score
3,763
Bravo Gary.
Io aspetto con ansia anche la prova champions per capire come siamo messi rispetto ai mostri sacri dell'europa che conta, dopo anni e anni di aek atene e squadracce varie.
Secondo me potrebbe essere anche più facile incontrare le squadre di Champions piuttosto che quelle di Europa League perchè giocano di più a calcio e si creano molti più spazi per i nostri che sono abbastanza bravi in velocità (Leao, Rebic, ecc.)

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Fa
Secondo me potrebbe essere anche più facile incontrare le squadre di Champions piuttosto che quelle di Europa League perchè giocano di più a calcio e si creano molti più spazi per i nostri che sono abbastanza bravi in velocità (Leao, Rebic, ecc.)
Faremo belle figure, secondo me. Lo scorso anno nei big march di serie A o Europa (Lille, Manchester) quando siamo stati in giornata abbiamo fatto dei partitoni
Il problema è quando non lo siamo, perché prendiamo 3 pappine in media e contro il Liverpool potrebbero anche essere di più

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,981
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud con la doppietta al debutto a San Siro ha rotto la maledizione della maglia numero superando Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, 20 anni fa, debuttò a San Siro con un gol. Giroud ne ha segnati due.
Io rimango sempre prudente. Anche Piateck sembrava aver sfatato la maledizione il primo anno.
Certo che Giroud sembra un attaccante vero, sa quello che deve fare e lo fa bene. Protegge palla ma lavora bene anche con la squadra. Sa segnare e fare reparto.

Reaction score
14,301
Più che per i gol mi è piaciuto per il dominio fisico e la qualità nel fraseggio...
Ha messo due palle di prima da urlo.

Non è quel tipo di centravanti che mi fa impazzire ma devo dar ragione all'amico @Lineker10 che diceva che ci sarà molto utile.

Bravo Gary.
modestamente è stato anche un mio cavallo di battaglia :)
ma ti ho citato per dire che ieri era comunque marcato da godin quindi non ne incontrerà tanti più forti durante l'anno.

Reaction score
14,301
Ci farà svoltare. Pure se lui non è decisivo per le nostre ambizioni.

Giroud è una certezza e farà sempre bene. Ma abbiamo in rosa alcuni che se pensano e giocano con intensità e determinazione ci faranno vincere quella cosa che inizia con la S e non diciamo per scaramanzia.
io speravo più a quella cosa che inizia con O.

Reaction score
9,581
Ieri molto molto bene, dovrà vedersela un po anche con il fantasma di ibra.

Alto