Giroud rompe la maledizione Inzaghi e lo supera.

Reaction score
625
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud con la doppietta al debutto a San Siro ha rotto la maledizione della maglia numero superando Inzaghi. L'ex attaccante rossonero, 20 anni fa, debuttò a San Siro con un gol. Giroud ne ha segnati due.
Non supererà mai Pippo, anche soltanto per questioni anagrafiche. Andiamoci con i piedi di piombo! Detto questo, ieri sera Giroud è stato sontuoso.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,818
non esiste nessuna maledizione se si prendono giocatori forti e non bidoni.

Reaction score
3,763
Fa

Faremo belle figure, secondo me. Lo scorso anno nei big march di serie A o Europa (Lille, Manchester) quando siamo stati in giornata abbiamo fatto dei partitoni
Il problema è quando non lo siamo, perché prendiamo 3 pappine in media e contro il Liverpool potrebbero anche essere di più
Servono anche le pappine per fare esperienza...
Il Milan fortissimo di Ancelotti ne ha prese di pappine devastanti anche, Deportivo la Coruna, Liverpool ecc.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
anche piatek col napoli in CI era stato sontuoso, e questo mi fa una gran paura...
Però Giroud è ad alti livelli da anni e lo conosciamo, Piatek aveva fatto mezza stagione (neanche tutta a dire il vero) buona al Genoa e la seconda parte al Milan
Penso sia una delle più grandi abbagliate che il mondo del calcio italiano abbia avuto

Reaction score
14,301
Però Giroud è ad alti livelli da anni e lo conosciamo, Piatek aveva fatto mezza stagione (neanche tutta a dire il vero) buona al Genoa e la seconda parte al Milan
Penso sia una delle più grandi abbagliate che il mondo del calcio italiano abbia avuto
la maledizione è la maledizione. magari si rompe giroud...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Sono sicurissimo che quest'anno finalmente verrà rotta la maledizione. Che poi era un pò "forzato" chiamarla così secondo me. Eccetto Higuain, che iniziò bene e poi crollò di brutto, tutti gli altri che hanno indossato quella maglia dopo Inzaghi erano tutti attaccanti modesti o in fase calante.

Alto