Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trovi un prestito oneroso e diritto di riscatto che per gli attaccanti non ti concede nessuno vista la penuria di centravanti.
Vorrei sostituire Giroud con uno più forte, ma questo passa il convento coi rabbini. Il Milan il centravanti forte con questa proprietà difficilmente lo avrà.
Trovi un prestito oneroso e diritto di riscatto che per gli attaccanti non ti concede nessuno vista la penuria di centravanti.
Vorrei sostituire Giroud con uno più forte, ma questo passa il convento coi rabbini. Il Milan il centravanti forte con questa proprietà difficilmente lo avrà.
Come riporta Schira, due mesi fa una squadra araba di PIF ha offerto a Olivier Giroud un mega ingaggio di 12 milioni annui fino al 2025, con opzione per un altro anno.
Il francese ha rifiutato per restare al Milan e giocare in Europa.
Sostituirei Giroud con l'attaccante del Siviglia, En Nesyri... il Siviglia è con le pezze al ****, bisognerebbe approfittare ma con questa proprietà figuriamoci.
Poi con chi lo sostituisci? Non c'è il becco di un quattrino, stiamo preferendo il difensore argentino al greco perchè costa qualche milioncino in meno.
Dici che quelli che hanno speso 60 e passa milioni per prendere tre attaccanti che insieme arrivano a malapena in doppia cifra non riuscirebbero a prendere un centravanti da 15 gol spendendo 0? Sei un infedele!
Lo abbiamo avuto Lapadula e al tempo lo nei bar e nel forum lo si insultava. Giroud è importante anche per lo spogliatoio. Poi se becchiamo un Origi 2.0 oltre al 1.0 dobbiamo sperare che Colombo faccia 15 goal o davvero andiamo in B.
Come riporta Schira, due mesi fa una squadra araba di PIF ha offerto a Olivier Giroud un mega ingaggio di 12 milioni annui fino al 2025, con opzione per un altro anno.
Il francese ha rifiutato per restare al Milan e giocare in Europa.