Giroud: rifiutati 12 milioni all'anno da arabi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
costa 6M all'anno, se lo vendi anche a 5M ne trovi .....
Trovi un prestito oneroso e diritto di riscatto che per gli attaccanti non ti concede nessuno vista la penuria di centravanti.
Vorrei sostituire Giroud con uno più forte, ma questo passa il convento coi rabbini. Il Milan il centravanti forte con questa proprietà difficilmente lo avrà.

Reaction score
20,298
Trovi un prestito oneroso e diritto di riscatto che per gli attaccanti non ti concede nessuno vista la penuria di centravanti.
Vorrei sostituire Giroud con uno più forte, ma questo passa il convento coi rabbini. Il Milan il centravanti forte con questa proprietà difficilmente lo avrà.

Se proprio volete, a parametro 0 è presente un vecchio feticcio del Milan : Mariano Diaz :asd:

Reaction score
14,301
guarda per trovare uno meglio di giroud oggi basta che vai a comprare lapadula.
vedremo se mi smentirà, ma ne dubito.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Come riporta Schira, due mesi fa una squadra araba di PIF ha offerto a Olivier Giroud un mega ingaggio di 12 milioni annui fino al 2025, con opzione per un altro anno.
Il francese ha rifiutato per restare al Milan e giocare in Europa.

"La primavera anti-araba".

Figurati, ora nascerà il movimento simil-wokista dei toppleiers che vogliono rimanere nonostante miliardi di ingaggio.

Reaction score
8,862
Poi con chi lo sostituisci? Non c'è il becco di un quattrino, stiamo preferendo il difensore argentino al greco perchè costa qualche milioncino in meno.
Dici che quelli che hanno speso 60 e passa milioni per prendere tre attaccanti che insieme arrivano a malapena in doppia cifra non riuscirebbero a prendere un centravanti da 15 gol spendendo 0? Sei un infedele! :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,992
guarda per trovare uno meglio di giroud oggi basta che vai a comprare lapadula.
vedremo se mi smentirà, ma ne dubito.
Lo abbiamo avuto Lapadula e al tempo lo nei bar e nel forum lo si insultava. Giroud è importante anche per lo spogliatoio. Poi se becchiamo un Origi 2.0 oltre al 1.0 dobbiamo sperare che Colombo faccia 15 goal o davvero andiamo in B.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Come riporta Schira, due mesi fa una squadra araba di PIF ha offerto a Olivier Giroud un mega ingaggio di 12 milioni annui fino al 2025, con opzione per un altro anno.
Il francese ha rifiutato per restare al Milan e giocare in Europa.
Be dipende quanto offrivano al Milan.

Alto