Giroud: problemi al ginocchio. In dubbio per la finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,096
L'Equipe: problemi al ginocchio per Olivier Giroud. L'attaccante è in dubbio per la finale contro l'Argentina. Deschamps studia le alternative.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
oggi, a parte casi estremi, i calciatori non fanno più le infiltrazioni come una volta ma giocano solo se stanno bene.
praticamente domani Hernandez e Giroud giocheranno solo perchè è la finale mondiale, poi pagheremo noi le conseguenze
mi aguro che il Milan prenda provvedimenti contro la nazionale francese nel caso

Reaction score
12,856
oggi, a parte casi estremi, i calciatori non fanno più le infiltrazioni come una volta ma giocano solo se stanno bene.
praticamente domani Hernandez e Giroud giocheranno solo perchè è la finale mondiale, poi pagheremo noi le conseguenze
mi aguro che il Milan prenda provvedimenti contro la nazionale francese nel caso
provvedimenti????allora non conosci la banda di Gerry Cardianale

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,056
E mi pare di ricordare che il medico francese avesse fatto lo scemo per far recuperare Maignan e non sappiamo neanche cosa abbia

Reaction score
2,582
Magari se perdono Theo e Giroud tornano più incattiviti per l'anno prossimo, basta che tornano sani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto