Giroud: problemi al ginocchio. In dubbio per la finale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,044
Reaction score
27,294
L'Equipe: problemi al ginocchio per Olivier Giroud. L'attaccante è in dubbio per la finale contro l'Argentina. Deschamps studia le alternative.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,750
Reaction score
10,591
oggi, a parte casi estremi, i calciatori non fanno più le infiltrazioni come una volta ma giocano solo se stanno bene.
praticamente domani Hernandez e Giroud giocheranno solo perchè è la finale mondiale, poi pagheremo noi le conseguenze
mi aguro che il Milan prenda provvedimenti contro la nazionale francese nel caso
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,040
Reaction score
8,234
oggi, a parte casi estremi, i calciatori non fanno più le infiltrazioni come una volta ma giocano solo se stanno bene.
praticamente domani Hernandez e Giroud giocheranno solo perchè è la finale mondiale, poi pagheremo noi le conseguenze
mi aguro che il Milan prenda provvedimenti contro la nazionale francese nel caso
provvedimenti?😂😂😂allora non conosci la banda di Gerry Cardianale
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,053
Reaction score
1,929
oggi, a parte casi estremi, i calciatori non fanno più le infiltrazioni come una volta ma giocano solo se stanno bene.
praticamente domani Hernandez e Giroud giocheranno solo perchè è la finale mondiale, poi pagheremo noi le conseguenze
mi aguro che il Milan prenda provvedimenti contro la nazionale francese nel caso
E mi pare di ricordare che il medico francese avesse fatto lo scemo per far recuperare Maignan e non sappiamo neanche cosa abbia
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,611
Reaction score
1,607
Magari se perdono Theo e Giroud tornano più incattiviti per l'anno prossimo, basta che tornano sani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>