Giroud ottimista:"Ci spero". Ma si attendono esami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,671
Come riportato da Footmercato, Giroud è ottimista riguardo le proprie condizioni. Ma per la diagnosi definitiva si attendono gli esami

Giroud alla GDS:"Il dolore è stato tanto ma adesso va già meglio. E sabato serale derby spero di esserci".

News precedenti

Come comunicato da Deschamps, Giroud ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Per un infortunio simile i tempi di recupero vanno dalle 3 alle 6 settimane (10 giorni se proprio di grado leggerissimo ma non sembra questo il caso)

Secondo la TV francese, lo staff della nazionale non era molto preoccupato per l'infortunio di Giroud
Beh tanto abbiamo abbondanza di attaccanti, sopperiremo alla sua assenza senza problemi…

Stylox10

Well-known member
Reaction score
710
Se non ce la fa Oli credo che a trovare spazio sarà Okafor, Jovic ha bisogno di tempo per inserirsi e se lo schieri nel Derby in queste condizioni rischi di bruciartelo subito.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,289
Io ho visto l'azione e non mi sembra un'infortunio di un mese, anzi non si vede proprio che mette il piede male e non si capisce dove si sia fatto male. E poi non l'ho visto camminare malissimo. Secondo me si sta esagerando con le previsioni, spero sia così

Reaction score
9,564
Grande ?
Sì vabbè dai, da quello che dici successivamente sembra persino che ti dispiaccia dell' infortunio...ma quel "grande" lascia poco spazio all' immaginazione.
Sarà una mia impressione, ma traspare persino un "augurio" di fine stagione per uno come Oliviero, professionista esemplare, e giocatore che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco, anche in qualche derby oltretutto.
Non avertene a male, ma definire "grande" un episodio negativo per un nostro giocatore non è da veri tifosi, a mio parere.
No, sono i concetti che non si capiscono.

Quello che si vuol dire è semplicemente che quello che può essere un dramma alla fine almeno per la partita con l'Inter , può essere un modo diverso di giocare magari riuscendo a mandarli in confusione magari mandandolo in confusione. Sai un vecchio detto dice, che a volte non tutti i mali vengono per nuocere

Reaction score
14,301
Grande ?
Sì vabbè dai, da quello che dici successivamente sembra persino che ti dispiaccia dell' infortunio...ma quel "grande" lascia poco spazio all' immaginazione.
Sarà una mia impressione, ma traspare persino un "augurio" di fine stagione per uno come Oliviero, professionista esemplare, e giocatore che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco, anche in qualche derby oltretutto.
Non avertene a male, ma definire "grande" un episodio negativo per un nostro giocatore non è da veri tifosi, a mio parere.
grande era rivolto al commento di rossonero 71

Reaction score
14,301
Ma che partita hai visto con la Roma? Praticamente il rigore l'ha causato lui con uno-due geniale, e questo basta.
ah si in una partita intera ha fatto 1 passaggio (bello ma c'era anche tanto spazio) buono e mi chiedi che partita ho visto?
cioè loftus ha fatto tutta l'azione ed il merito è di giroud...

evideon

Junior Member
Reaction score
1,824
Come riportato da Footmercato, Giroud è ottimista riguardo le proprie condizioni. Ma per la diagnosi definitiva si attendono gli esami

Giroud alla GDS:"Il dolore è stato tanto ma adesso va già meglio. E sabato serale derby spero di esserci".

News precedenti

Come comunicato da Deschamps, Giroud ha rimediato una distorsione alla caviglia.

Per un infortunio simile i tempi di recupero vanno dalle 3 alle 6 settimane (10 giorni se proprio di grado leggerissimo ma non sembra questo il caso)

Secondo la TV francese, lo staff della nazionale non era molto preoccupato per l'infortunio di Giroud
Probabilmente NON tutti i mali vengono per nuocere....!

Reaction score
14,301
No dai, la partita con la roma te l'ha sbloccata lui con quel movimento a venir fuori e il passaggio in verticale geniale per loftus.
Oliviero è un grande attaccante tutt'oggi ma va gestito, nei 90 minuti e nella stagione.
Non dovrebbe essere il titolare, questo è evidente.
Ma lo diciamo da tanto..
rispondo anche a te ma sono ripetitivo...
ha fatto UNA cosa in tutta la partita, in collaborazione con loftus, stop.
se tutti facessero una cosa, perderemmo 10 a 2. ma le altre punte, quelle forti, le vedete come giocano?
bo per me a roma ha fatto poco, ma mica mi stupisco.

dall'exploit di bologna è andato sempre in calando come previsto, è normale.
giroud è entrato nel magico mondo dei donnarumma, dei suso e degli ibra ma anche dei cdk, ai quali in una partita da schifo bastava fare una cosa decente e giù di complimenti. poi quando per miracolo saltano tutti si accorgono che facevano schifo...

io spero che stia fuori il meno possibile ma che si dia una possibilità per almeno 4-5 partite ad okafor da titolare, e per fare questo giroud deve essere fuori forzatamente altrimenti non c'è verso.
se poi okafor si rivelerà inadatto allora ok giroud per puntare al 4o posto perchè con una punta che non segna non puoi pensare a meglio di così.

Reaction score
37,149
rispondo anche a te ma sono ripetitivo...
ha fatto UNA cosa in tutta la partita, in collaborazione con loftus, stop.
se tutti facessero una cosa, perderemmo 10 a 2. ma le altre punte, quelle forti, le vedete come giocano?
bo per me a roma ha fatto poco, ma mica mi stupisco.

dall'exploit di bologna è andato sempre in calando come previsto, è normale.
giroud è entrato nel magico mondo dei donnarumma, dei suso e degli ibra ma anche dei cdk, ai quali in una partita da schifo bastava fare una cosa decente e giù di complimenti. poi quando per miracolo saltano tutti si accorgono che facevano schifo...

io spero che stia fuori il meno possibile ma che si dia una possibilità per almeno 4-5 partite ad okafor da titolare, e per fare questo giroud deve essere fuori forzatamente altrimenti non c'è verso.
se poi okafor si rivelerà inadatto allora ok giroud per puntare al 4o posto perchè con una punta che non segna non puoi pensare a meglio di così.
E ma ha fatto una cosa decisiva che ha indirizzato la gara.
Poi sai come la penso : doveva essere la riserva di lusso.
Il dodicesimo uomo.

Su okafor la penso uguale : credevo fosse il 9 designato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto